Prima Categoria
26 Giugno 2025
PRIMA CATEGORIA FROG MILANO • Roberto Angeleri
Un capitolo si chiude e una nuova avventura comincia. Dopo i 4 anni vincenti con l'Alcione e i 5 anni in quel di Settimo Milanese, Roberto Angeleri lascia via Stradascia per immergersi in un nuovo capitolo della sua esperienza nel calcio dilettantistico. Insieme a lui si sposta anche l'ultimo main sponsor dei biancorossi, Alberto Mandelli. Entrambe le figure ripartono dalla Prima Categoria nel sud di Milano.
Quando Roberto Angeleri comincia la sua esperienza con l'Alcione, gli Orange - oggi terza squadra di Milano - militano nel campionato di Promozione. Angeleri entra come vicepresidente e dopo i suoi 4 anni di dirigenza, la squadra e la società tutta si guadagnano il pass per l'Eccellenza. Dopodiché arrivano i 5 anni con il Settimo Milanese dove il ruolo è il medesimo. Dopo l'ultima stagione con biancorossi ora è arrivato il momento di una nuova avventura.
X Mandelli: main sponsor del Settimo Milanese negli ultimi 3 anni
L'ex Alcione e Settimo è pronto a ripartire dalla Prima Categoria, ma non con il Settimo retrocesso proprio nel 24/25, ma con una piazza nel sud di Milano. Insieme a lui lascia via Stradascia anche il main sponsor degli ultimi 3 anni, Alberto Mandelli. Per entrambi ora c'è la Frog Milano, retrocessa dal medesimo girone F di Promozione nel 23/24 e reduce da un'annata conclusasi con un 7° posto a quota 41 punti all'interno del girone L di Prima Categoria, vinto dalla Franco Scarioni.