Promozione
10 Agosto 2025
DOMENICO CANNATARO
Il percorso verso la risalita era già cominciato. Adesso continua. Dopo essere stato ufficializzato come nuovo direttore sportivo del Robbio, Giordano Bisesi si è già messo all'opera. L'ex Pro Novara e Bulè Bellinzago ha attinto dalla sua ultima esperienza piemontese ed è andato a rinforzare il reparto di centrocampo con un giovane classe 2003 che vanta ormai diverse presenze in Eccellenza.
Indubbiamente il punto più alto del suo 24/25 è stato il gol vittoria da subentrato nella trasferta di Settimo Torinese. A pochi passi dalla porta, Domenico Cannataro scarta il cioccolatino messogli in mezzo dal compagno, e segna l'1-0 che alla 24esima giornata regala al Bulè Bellinzago tre punti importantissimi per quello che, in quel momento, era ancora un sogno accesissimo chiamato playoff. Ma, più in generale, com'è stata l'ultima stagione del centrocampista classe 2003?

Per il rendimento di tutto l'universo Dilettanti, clicca sull'immagine e scarica gratuitamente l'app di Sprint e Sport!
Per il nuovo rinforzo granata sono arrivate ben 27 presenze di cui 12 da titolare fra campionato e Coppa Italia Eccellenza, conditi da 3 gol in campionato di cui uno sopracitato, più un rigore convertito nell'amara semifinale di ritorno persa con il Luese Cristo. In tutto, Cannataro ha chiuso con a referto 1082 minuti giocati in tutte le competizioni. Gli arbitri non hanno dovuto particolarmente consumare il taschino della casacca con lui, visto che è stato ammonito soltanto in un'occasione.