Cerca

Promozione

Clamorosa smentita! Nonostante il periodo no il tecnico resta al timone dei gialloblù

Il Cafasse interviene dopo le voci delle dimissioni di Tosoni: «Non c'è mai stato un problema, il tecnico è confermato»

PROMOZIONE PIEMONTE CAFASSE TOSONI

PROMOZIONE PIEMONTE • Allarme rientrato: il Cafasse smentisce la notizia sulle dimissioni di Tosoni, il tecnico guida regolarmente l'allenamento

La notizia è già rientrata nel giro di poche ore. Arriva la clamorosa smentita da parte del Cafasse Balangero sulle dimissioni di Paolo Tosoni, che a quanto pare rimarrà al timone dei gialloblù ancora. Allarme rientrato quindi per il club delle valli di Lanzo, che nonostante il momento complicato in classifica non ha mai avuto intenzione di separarsi dal tecnico.


ALLARME RIENTRATO

Il 3-0 netto con cui ha concluso l'ultima domenica il Cafasse poteva essere l'ultima gara di Tosoni alla guida del club gialloblù. Invece, l'allarme sembra essere rientrato: niente dimissioni per Tosoni, con il clima inevitabilmente teso del post partita e di una classifica non proprio idilliaca che faceva presagire a un possibile addio dell'allenatore, intenzionato a fare un passo indietro. Invece è tutto rientrato, con Tosoni regolarmente presente all'allenamento della vigilia della partita di Coppa Promozione contro l'Alpignano. 

Di conseguenza Stefano Fioccardi resta nel ruolo di Direttore Tecnico, con nessuna soluzione interna all'orizzonte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter