Cerca

Under 19 Élite

È successo ancora! Il nuovo allenatore dei campioni si dimette dopo 4 partite

Secondo cambio in panchina per la Cisanese: Guadagno lascia la guida dei bergamaschi

Guadagno Cisanese

UNDER 19 ÉLITE • Pietro Guadagno

Pietro Guadagno non è più l'allenatore della Cisanese. È questo il clamoroso colpo di scena che scuote l'Under 19 Élite, e non solo il Girone C. Sì, perché dopo tre anni di dominio in campionato, per la prima volta i bergamaschi si trovano a fare i conti con una situazione da decifrare in panchina. Le dimissioni dell'ex Civate, dovute a motivi famigliari, sono infatti le seconde in 11 giornate per i bianconeri, in cerca ora di una nuova soluzione.

INTERREGNO GUADAGNO, IL COMUNICATO UFFICIALE

«L'Unione Sportiva Cisanese nella figura del Ds Luca Forliano comunica che l’allenatore Pietro Guadagno ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di tecnico della Juniores. - inizia così il comunicato ufficiale del club, che svela i motivi della scelta del tecnico, subentrato al dimissionario Paolo Marzorati - La decisione è dovuta a problemi familiari, che richiedono la sua presenza e la sua massima attenzione. La società, nel pieno rispetto della situazione personale del mister, accoglie la scelta con comprensione e vicinanza, ringraziandolo per la serietà, la dedizione e l’impegno dimostrati in queste settimane. A Pietro rivolgiamo un sincero augurio affinché possa superare al più presto questo difficile momento. La società é al lavoro per trovare il sostituto».

La fine di una breve parentesi durata 4 giornate di campionato, in cui la Cisanese ha raccolto 4 punti, frutto della sconfitta all'esordio con il Ponte Mapello, del pareggio con la ColicoDerviese, della prima e unica vittoria con la Vibe Ronchese e dell'ultimo ko con la Fiorente Colognola. Risultati che tengono i tri-campioni in carica al quarto posto in classifica, a -4 dalla vetta, mentre in Coppa Lombardia il nuovo tecnico dovrà affrontare i quarti di finale di Coppa Lombardia, conquistati da Guadagno battendo 5-2 l'Ars Rovagnate. Nella prossima giornata del Girone C, invece, i bergamaschi dovranno fare i conti con il San Pellegrino, terzultimo a quota 9 punti in 11 gare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter