Cerca

Under 19 Nazionale

Poker, terza vittoria consecutiva e un messaggio per tutti: la capolista non molla il trono

Il Piacenza va in vetta in solitaria, il Sant'Angelo sorprende la Folgore e l'Oltrepò ferma anche la Varesina

Bergamaschi Under 19 Nazionale

UNDER 19 NAZIONALE PIACENZA • Alessandro Bergmaschi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI UNDER 19 NAZIONALE 

GIRONE C

Ennesima prova di forza del Piacenza che sfrutta i passi falsi delle inseguitrici e allunga ulteriormente. Un perentorio 4-0 nei confronti della Vogherese che porta le firme di ben tre difensori, di cui due centrali e un terzino e di Prenga. I due gol dei difensori centrali arrivano ancora una volta sullo sviluppo da palla da fermo, che denota la qualità della squadra di Colicchio proprio sulle palle inattive e la prossima settimana ha la possibilità di coronarsi campione d’inverno contro il Crema.

Grande vittoria quella di un Sant’Angelo che continua a stupire battendo di misura la Folgore Caratese di Crippa. Al nuovo tecnico Lerza basta la rete trovata dopo neanche tre minuti da Pasetto, lasciato completamente solo sulla battuta di un corner. I biancoazzurri ci provano, insistono ma non trovano il gol del pari scontrandosi a più riprese contro i guantoni di Angileri.

Altro pareggio illustre invece per l’Oltrepò, che nelle ultime quattro gare ha ottenuto quattro pareggi di cui tre con le prime in classifica. La Varesina trova il vantaggio con un gran gol di Rusyn, ma pochi minuti dopo è Voceri a trovare il jolly sotto il sette che vale l’1-1 finale. In fiducia il Sangiuliano che trova la terza vittoria di fila e la Casatese Merate che si avvicina prepotentemente alla zona playoff.

LA TOP 11

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter