Cerca

Eccellenza

Esonero in vista! La squadra che non vince da tre mesi è pronta a salutare il secondo allenatore

Due punti in sette partite e ultimo posto confermato: l'ex Leon sarebbe vicino all'addio

Ghidelli Ardor Lazzate

ECCELLENZA ARDOR LAZZATE • Riccardo Ghidelli

È notte fonda per l'Ardor Lazzate. La sconfitta interna per 3-2 al cospetto della Caronnese potrebbe costare caro all'allenatore Riccardo Ghidelli. Infatti, sono sempre più consistenti e veritiere le voci di un suo possibile esonero con effetto immediato.

I NUMERI DI GHIDELLI

Dopo sole sette partite sarebbe già al tramonto l'esperienza di Riccardo Ghidelli come tecnico dell'Ardor Lazzate. L'ex Leon, chiamato a risollevare i gialloblù dopo l'allontanamento di Ferdinando Fedele, non è riuscito a trovare la chiave corretta per svoltare la stagione. Due i punti raccolti (contro Vigevano e Sestese) nell'arco di un mese e mezzo in cui l'Ardor ha rivoluzionato la rosa, cedendo pezzi pregiati come Nicolò Guanziroli (Solbiatese), Ciro De Angelis (Nuova Sondrio) e Andrea Mira (FBC Saronno).

In serata è attesa la comunicazione ufficiale sulla separazione tra chi ha riportato la Leon in Serie D e chi ha chiuso in maniera fortemente deficitaria il girone d'andata, con soli 10 punti frutto di due vittorie e quattro pareggi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter