19 Gennaio 2018
Andrea Ciceri, il suo Fanfulla di scena ad Adro
Sogni di gloria. Non il film “High Speed” del 2002, ma la sfida di domenica pomeriggio della Dossenina, che vede di fronte CavenagoFanfulla e Fenegrò. Seconda contro sesta, per un copione che si preannuncia più avvincente che mai.
Già, perché il Guerriero vuole tornare a correre, approfittando peraltro della turno di riposo del Verbano capolista. Andrea Ciceri sogna l’aggancio in vetta per dimostrare che la Serie D è obiettivo reale. Riscattando il mezzo passo falso di Sant’Alessio (con qualche decisione arbitrale non digerita), cavalcando l’entusiasmo di Davide Mazzini che proprio domenica scorsa ha segnato il suo primo gol con la maglia nerobianca.
Dall’altra parte un Fenegrò che, proprio per mano del Verbano, ha mancato l’ingresso tra le prime cinque. I playoff restano alla portata di una squadra che aveva inanellato sette risultati utili consecutivi sul finire del girone di ritorno (cinque vittorie e due pareggi) e uscita ulteriormente rinforzata dal mercato invernale che ha rivoluzionato per arrivare a fine anno tra le prime cinque. Simone Broccanello si affiderà nuovamente alla verve di Davide Pizzini, che ha graziato la sua ex squadra ma che vuole tornare ad essere protagonista.
LUNEDI NEL GIORNALE TABELLINO, CRONACA, PAGELLE E INTERVISTE