09 Febbraio 2018
Andrea Ciceri, il suo Fanfulla di scena ad Adro
Verbano e CavenagoFanfulla rappresentano, al momento, tutto il meglio che può offrire il girone A di Eccellenza. Per questo la sfida della Bombonera di Besozzo è sicuramente partita da palati fini. Prima contro seconda, entrambe miglior difese del girone (quindici gol al passivo) e con la volontà di arrivare fino in fondo.
Verbano, ormai, non è più sorpresa e non si nasconde più. La vittoria sulla Castellanzese, ottenuta in nove uomini, è l’ennesima prova di forza dei ragazzi di Costanzo Celestini. Ma proprio la partita di domenica scorsa ha lasciato strascichi pesanti visto che mancheranno gli squalificati Amelotti e Scurati, espulsi proprio contro i neroverdi. Così la sfida al CavenagoFanfulla rappresenta l’ennesimo esame che, se superato, può galvanizzare ulteriormente un ambiente già incandescente.
A Lodi, invece, c’è aria di rivincita. Andrea Ciceri arriva a Besozzo forte del successo nello scontro diretto contro il Busto 81 e con una striscia positiva di quattordici risultati utili consecutivi. L’ultimo passo falso? Proprio per mano del Verbano nella sfida di andata. Per questo vincere a Besozzo sarebbe l’ulteriore spinta per provare l’allungo decisivo. Perché la sensazione, anche in casa Verbano, è proprio quella che un eventuale successo bianconero sarebbe la scintilla in grado di accendere la miccia.
SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI' IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA