GiulianoIannotti è nuovamente il tecnico dell’Accademia Gaggiano. Questa la decisione della società milanese, che per inseguire la salvezza nel girone A di Eccellenza è tornata all’antico, chiudendo il rapporto con Manuel Rossi.
Chi è Giuliano Iannotti
Un ritorno all’ovile dunque per Giuliano Iannotti, per quanto il termine possa essere forzato. Dopo la salvezza del maggio 2016, e l’ottimo piazzamento nel girone F di Promozione della passata stagione, Iannotti aveva gestito l’Accademia Gaggiano anche nel salto in Eccellenza, rinunciando all’incarico dopo lo 0-1 interno con la Calvairate del 3 dicembre.
La gestione di Manuel Rossi
Dimissioni, frutto di problematiche personali, che avevano portato all’ingaggio di Manuel Rossi, mentre Iannotti restava in società con altro incarico. Già a Gaggiano in passato, Rossi aveva costruito la sua carriera nei settori giovanili, passando per Rozzano, Assago e Trezzano. Ma nelle sette giornate di gestione in Eccellenza la squadra non ha decollato (complice anche qualche addio eccellente, come ad esempio Luca Chiaia), visti i soli tre punti conquistati con il fanalino di coda Fbc Saronno.
La classifica attuale
Giuliano Iannotti ritrova così una squadra attualmente penultima nel girone A di Eccellenza, a otto lunghezze dalla salvezza diretta e a sette da Città di Vigevano e Accademia Pavese, le potenziali rivali playout. Playout che oggi come oggi, secondo la forbice, non si giocherebbe, con retrocessione diretta dei milanesi.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Sprint e Sport - Lombardia Scuola CalcioTutte le ultime notizie dal mondo della Scuola Calcio lombarda
Testata iscritta al Tribunale di Torino al n. 36/2016 del 14/9/2016 registro informatizzato (già iscritta al n.1178 del 30/7/1957) - Direttore responsabile: Claudio Verretto - Società editrice: Lettera 22 scarl - Via Alessandro Roccati 20 - Partita Iva 08329370012. CCIAA: Torino. REA: TO-964286. Mail: amministrazione@sprintesport.it
Amministrazione trasparente: la testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs 70/2017 (ex L. 250/90). ISSNA Stampa: 1594-5529. ISSN WEB 2465-128. Fondo di garanzia Legge 662/96