09 Marzo 2018
Giuseppe Commisso, tecnico del NibionnOggiono
NibionnOggiono per dimostrare di credere ancora nella vittoria del campionato, Mariano per continuare ad inseguire i playoff. Sfida d’alta classifica quella che va in scena al De Coubertin di Oggiono. Due squadre chiamate a risollevarsi, nonostante gli stati d’animo siano completamente differenti.
I lecchesi non vincono da tre partite e nelle ultime sei giornate hanno battuto solo il Caprino, peraltro di misura. Giuseppe Commisso è scivolato a otto punti dal Sondrio, ma il tecnico crede ancora ad una possibile rimonta. Più per tenere sulla corda i suoi, che nel frattempo hanno subito il ritorno del Villa d’Almé.
D’altro canto c’è il Mariano, che due settimane fa uscì sconfitto proprio dal Sondrio. Alla Castellina finì 4-2 per la capolista, con i ragazzi di Danilo Battistini probabilmente stanchi (fisicamente e mentalmente) dopo la rimonta in Coppa Italia. Già, perché i gialloblu sono impegnati nella fase nazionale e mercoledì saranno di scena nelle 5 terre. Dove servirà soltanto vincere, per questo Battistini potrebbe anche pensare di dosare le forze.
SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI’ IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA