04 Maggio 2018
Andrea Ferré, attaccante del Villa d'Almé
Villa d’Almé e Verdello rappresentano il meglio che il calcio bergamasco può offrire a livello d’Eccellenza. Frase fatta? No, numeri che portano le due squadre orobiche a sfidarsi una contro l’altra nel primo turno playoff di sabato pomeriggio.
Si giocherà sul sintetico di Villa d’Almé (fischio d’inizio alle ore 16). I giallorossi di Luca Tarchini, infatti, hanno chiuso al terzo posto la stagione regolare e hanno così vantaggio del fattore campo e di due risultati utili su tre. Verdello chiamato a vincere, quindi, anche se i risultati in stagione non sono favorevoli. I gialloverdi hanno pareggiato nella sfida di Villa d’Almé, perdendo poi tra le mura amiche.
Alberto Luzzana cerca l’impresa, per farlo si affiderà ancora una volta a bomber Pellegris. Il “Falco” ha vinto per l’ottava volta la classifica marcatori in Eccellenza (21 gol al pari del ’98 Salvatore Catta) ed è chiamato ad un’altra gara da leader offensivo. Sfida nella sfida, però, visto che il Villa d’Almé risponde con Andrea Ferré. 20 reti per il fantasista in una delle sue stagioni più prolifiche.
SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI’ IL SERVIZIO COMPLETO SULLA PARTITA