Cerca

Eccellenza Femminile

Fulmine in casa 3Team, Sardi de Letto lascia: «Non mi riconosco più nella società»

Il dg delle bresciane ha rassegnato le dimissioni dal club, che la prossima settimana si giocherà il passaggio del turno in coppa contro il Monterosso

Fulmine in casa 3Team, Sardi de Letto lascia: «Non mi riconosco più nello stile e nelle finalità della società»

Francesco Sardi de Letto

Per mezzo di una nota personale, l'avvocato Francesco Sardi de Letto, dal 2021 in carica come direttore generale del 3Team Brescia, ha comunicato le sue dimissioni dall'incarico rassegnate in data 9 gennaio.

«Non mi riconosco più nello stile e nelle finalità della società. La storia è sempre la stessa. Le persone libere sono scomode. A 61 anni posso permettermi di fare solo ciò in cui credo e rinunciare a fare quello in cui non credo più, scegliendo le persone migliori. Sono orgogliosamente quello che sono. Con tutti i difetti del mondo ma sempre con la barra dritta. Non posso pretendere di piacere a tutti...»

La società del 3Team Brescia Calcio, nata nel 2013 e con quasi 200 atlete tesserate, si occupa esclusivamente di Calcio Femminile. In questa stagione la Prima squadra impegnata nel campionato di Eccellenza, ha chiuso il girone d'andata al terzo posto, in coabitazione con il Minerva a quota 31 punti, distanziato tuttavia rispettivamente di 8 e 11 lunghezze dal duo di vetta Monterosso-Doverese. Domenica prossima, 15 gennaio, la formazione di Diego Zuccher affronterà proprio il Monterosso nell'ultima gara del triangolare di Coppa Italia, dopo che nelle precedenti entrambe hanno avuto la meglio sul Casalmartino.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter