Cerca

Under 15 femminile

Segna 4 gol in un clamoroso 5-4, l'ex Juve trascina la sua squadra in testa alla classifica

Destro, sinistro, testa, punizione, dribbling sul portiere: in due partite la 2010 ha mostrato tutto il suo repertorio

Under 15 femminile, Girone C: Bulè Bellinzago-Freedom 5-4: Ludovica Guarnaccia, 2010, segna 4 gol

Under 15 femminile, Girone C: Bulè Bellinzago-Freedom 5-4: Ludovica Guarnaccia, 2010, segna 4 gol

Tra le partite più emozionanti della terza giornata di campionato (Under 15 Femminile, Girone C) c’è sicuramente Bulè Bellinzago-Freedom terminata con un clamoroso e spattacolare 5-4. Una partita in equilibrio fino alla fine, nella quale Ludovica Guarnaccia, esterna offensiva classe 2010 del Bulè Bellinzago, è stata la protagonista assoluta, segnando 4 dei 5 gol della sua squadra, regalando alle sue compagne la terza vittoria di fila e il primo posto in campionato a punteggio pieno. Una sfida combattuta con le unghie fino alla fine del terzo tempo, quando la squadra ospite era riuscita ad acciuffare le ragazze di Federico Iseppato, salvate da una splendida Ludovica.

In due partite Ludovica Guarnaccia (che compiendo gli anni a dicembre non può essere ancora impiegata anche in Under 17) ha sfoggiato tutto il suo repertorio: contro la Freedom in gol su punizione, di destro, di sinistro e scartando il portiere, mentre nella giornata precedente ha segnato di testa, risultando così decisiva anche nelle vittoriosa trasferta di Buttigliera d'Asti (0-1).

Due anni con indosso la maglia della Juventus, poi il passaggio nel Bulè nella scorsa stagione: la numero 9, che ha dovuto saltare la prima partita di campionato, ha messo a segno cinque reti delle 12 totali della sua squadra, contribuendo così al primo posto in classifica a pari punti con l’Alba Bra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter