Eccellenza Femminile
14 Marzo 2025
Tre giornate dal termine del campionato, poi le prime 4 squadre del campionato di Eccellenza Femminile parteciperanno alle Top Tournament Finals, altro nome per dire Play Off promozione.
COME FUNZIONA LA TOP TOURNAMENT FINALS (PLAY OFF) DI ECCELLENZA FEMMINILE
In questa prossima seconda fase della stagione, che si svolgerà con la formula del girone all'italiana con gare di andata e ritorno, le squadre partecipanti conserveranno i punti ottenuti in campionato, ai quali si sommeranno quelli conquistati in questa TTF. Solo la prima classificata della TTF conquisterà la promozione in Serie C. Al momento hanno la certezza matematica di partecipare alle TTF solo il Torino e l'Alessandria, prima e seconda in campionato; basta un pareggio al Torino Women domenica prossima nella gara in casa contro l'Alba Bra per qualificarsi. Per l'ultimo posto disponibile sono in corsa proprio l'Alba Bra, la Rivese e il Cit Turin.
Nel combattutissimo e molto sentito derby fra le due squadre granata Torino e Torino Women pareggiano per 1-1, a decidere il match i due gol bellissimi di Erika Nicolò e Federica Prencipe. La fotogallery di Girolamo Cassarà.