Cerca

Serie B Femminile

Cresciuta nell'Atalanta, il Brescia femminile è pronto a lanciarla in prima squadra

Dopo il debutto della passata stagione, Micaela Galbusera fa parte ufficialmente della rosa di Serie B

Micaela Galbusera

Micaela Galbusera

Il Brescia Femminile si avvicina la nuova stagione con una notizia che profuma di coraggio, fiducia e determinazione: Micaela Galbusera, centrocampista classe 2006, è ufficialmente parte della Prima squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B.

CRESCIUTA CON LA DEA

Un traguardo importante per la giovane giocatrice, che dopo essere cresciuta nel settore giovanile dell’Atalanta e aver vissuto un'esperienza con l’Inter, ha trovato al Brescia un ambiente ideale per maturare e farsi notare. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Primavera, dove si è messa in luce con prestazioni convincenti, fino a guadagnarsi la convocazione in Prima squadra nel finale di campionato. Il 13 aprile, nella trasferta contro l’Orobica, Galbusera ha esordito in Serie B alla sua prima chiamata tra le grandi, dimostrando carattere e personalità. Un debutto che ha segnato l'inizio di un percorso nuovo, culminato ora con l’ingresso stabile nella rosa della Prima squadra.

«Sono molto contenta di far parte quest’anno della Prima squadra – ha dichiarato Micaela – ringrazio la società per la fiducia e per l'opportunità. Spero di poter dare una mano alla squadra e che ci si possa togliere delle grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter