Cerca

Primavera 1 Femminile

Juve travolgente, batte il Genoa a 7 minuti dalla fine e torna a comandare

L'unica 2010 in campo è l'MVP indiscusso del match, presenti anche due ex Accademia e due ex Toro

PRIMAVERA 1 FEMMINILE, Juventus-Genoa 2-1: l'esultanza di Matilde Oddina e Marzia Piermarini per il gol del vantaggio bianconero (foto Cassarà)

PRIMAVERA 1 FEMMINILE, Juventus-Genoa 2-1: l'esultanza di Matilde Oddina e Marzia Piermarini per il gol del vantaggio bianconero (foto Cassarà)

Dopo la prima sconfitta in campionato rimediata lo scorso weekend a Firenze, che aveva permesso a Sassuolo e Roma di agganciare la Juve in vetta alla classifica, le bianconere tornano alla vittoria battendo 2-1 il Genoa a Garino. Le ragazze di Marco Bruzzano si riscattano e ritrovano la vetta solitaria della classifica (approfittando dei punti persi da Sassuolo e Roma) al termine di una partita giocata meglio delle avversarie, ma con difficoltà a trovare il gol decisivo, un po’ per le indecisioni sotto porta, ma soprattutto per le parate decisive di Annalisa Ruotolo, unica 2010 in

...
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter