Cerca

Femminile

Test match con la capolista della Juniores, le 22 calciatrici convocate per la sfida

Seconda amichevole per la Rappresentativa, il gruppo allargato di Gianluca Chessa si prepara al Torneo delle Regioni 2026

Rappresentativa Femminile Under 21 Piemonte Valle d'Aosta, Emma Nota, centrocampista 2008 del Torino

Rappresentativa Femminile Under 21 Piemonte Valle d'Aosta, Emma Nota, centrocampista 2008 del Torino

Seconda amichevole stagionale per la Rappresentativa femminile Under 21, dopo quella giocata e vinta a dicembre ad Alessandria, test match impegnativo e anche indicativo per il tecnico Gianluca Chessa e il suo staff che oltre a poter testare in campo la propria selezione potrà vedere da vicino anche tutte le calciatrici della Under 19 femminile del Torino, primo in classifica in campionato e avversario di questa amichevole che si giocherà martedì prossimo, 27 gennaio, in via Bossoli. Da tenere presente anche che le calciatrici granata, avendo quest'anno la prima squadra in Serie C, sono tutte considerate fuoriquota e ne possono essere inserite un massimo di 5 nella lista che parteciperà al Torneo delle Regioni 2026 in Puglia. Per l'amichevole con il Torino, confermate tre le 22 convocate le ragazze che fanno parte del gruppo allargato della Rappresentativa e che già lo scorso martedì si erano ritrovate per il primo raduno del 2026 in corso Sicilia. 

REGOLAMENTO: SONO CONVOCABILI LE CALCIATRICI
DAL 2005 PER ECCELLENZA E PROMOZIONE, 2006 PER LA SERIE C

Sono convocabili in Under 21 le calciatrici che vanno dal 2005 in giù (quindi 2005, 2006, 2007, ecc.) tesserate per società di Eccellenza e Promozione, dal 2006 in giù per le società di Serie C, non sono convocabili le tesserate per società che hanno la prima squadra in Serie A o Serie B, nemmeno se in prestito in società di Serie C, Eccellenza, Promozione. Le fuoriquota, per un massimo di 5 calciatrici, possono essere del 2004 per società di Eccellenza e Promozione. Tutte le calciatrici con prima squadra in Serie C sono considerate fuoriquota.


SECONDA AMICHEVOLE 2025/2026

MARTEDÌ 27 GENNAIO 2026
VIA BOSSOLI 76/B, TORINO
ORE 14:00 RITROVO
ORE 15:00 TEST MATCH
CON IL TORINO UNDER 19 FEMMINILE

Queste le 22 calciatrici convocate per il secondo raduno

COGNOME E NOME SOCIETÀ
TERNI ELISA A.C.F. ALESSANDRIA
RIGAZZI OLIVIA ACCADEMIA TORINO
BUFANO SILVIA CARONNESE WOMEN
BOSIO GRETA TORINO WOMEN
PIPICELLA PAOLA MAPPANESE
NOTA EMMA TORINO FC
BOCCARDO GIORGIA TORINO WOMEN
ZANGRANDI SHARON A.C.F. ALESSANDRIA
BORGARO GIORGIA ACCADEMIA TORINO
GARGALLO ELEONORA TORINO FC
ORLANDIN SARA TORINO WOMEN
TIMOSSI BEATRICE A.C.F. ALESSANDRIA
LOMBARDI CELESTE A.C.F. ALESSANDRIA
MONTEVERDE SARA ACCADEMIA TORINO
ARMELLINI MARTINA TORINO FC
DORIA CECILIA ACCADEMIA TORINO
RIZZOLO GIULIA TORINO WOMEN
PINTON AGATA UNION NOVARA
CAMPASSO SARA ACCADEMIA TORINO
ALBERTO GAIA ACF BIELLESE
CARERI SOPHIE ACCADEMIA TORINO
COSTA ELEONORA TORINO WOMEN

Dalla LND: Le suddette atlete dovranno presentarsi munite degli indumenti sportivi, del documento di riconoscimento personale e del certificato attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica del giuoco del calcio, indispensabile ai fini della partecipazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter