Cerca

Femminile

28 calciatrici per il sesto raduno, due novità assolute arrivate dalla Primavera

Stage di selezione dopo la bella amichevole con il Toro, la squadra torna in campo con nuove soluzioni grazie al mercato invernale

Rappresentativa Femminile Under 21 Piemonte e Valle d'Aosta, Sharon Zangrandi difensore dell'Alessandria

Rappresentativa Femminile Under 21 Piemonte e Valle d'Aosta, Sharon Zangrandi difensore 2004 dell'Alessandria

Torna subito in campo la Rappresentativa femminile Under 21, dopo la bella vittoria nell'amichevole di via Bossoli con il Toro. E ci sono anche delle novità tra le ragazze chiamate del tecnico Gianluca Chessa, per questo raduno di selezione in cui lo staff della Rappresentativa avrà modo di vedere anche delle new entry, come Nicole Sarale, classe 2007, nuova attaccante del Racco 86 in Promozione, arrivata dalla Primavera della Freedom nel mercato invernale e già a segno nella scorsa giornata di campionato con una doppietta.

Tra le 28 convocate per il raduno di Settimo Torinese l'ex Juventus Michela Lauriola, attaccante 2008, anche lei a segno con la nuova maglia del Moncalieri Women Under 19, dopo l'esperienza con la Primavera del Cesena, chiamata però in contemporanea anche dalla Rappresentativa Nazionale ad Arezzo, quindi ci saranno altre occasioni per poterla vedere.

Sia Nicole Sarale che Michela Lauriola, passando nella sessione invernale dei trasferimenti, dalle rispettive Primavere alle loro nuove squadre, Racco e Moncalieri, sono adesso convocabili per la Rappresentativa Regionale.


REGOLAMENTO: SONO CONVOCABILI LE CALCIATRICI
DAL 2005 PER ECCELLENZA E PROMOZIONE, 2006 PER LA SERIE C

Sono convocabili in Under 21 le calciatrici che vanno dal 2005 in giù (quindi 2005, 2006, 2007, ecc.) tesserate per società di Eccellenza e Promozione, dal 2006 in giù per le società di Serie C, non sono convocabili le tesserate per società che hanno la prima squadra in Serie A o Serie B, nemmeno se in prestito in società di Serie C, Eccellenza, Promozione. Le fuoriquota, per un massimo di 5 calciatrici, possono essere del 2004 per società di Eccellenza e Promozione. Tutte le calciatrici con prima squadra in Serie C sono considerate fuoriquota.


SESTO RADUNO

LUNEDÌ 2 FEBBRAIO
VIA TORINO 89, SETTIMO TORINESE
ORE 14:00 RITROVO
ORE 15:00 STAGE DI SELEZIONE

COGNOME E NOME SOCIETÀ
TERNI ELISA A.C.F. ALESSANDRIA
RIGAZZI OLIVIA ACCADEMIA TORINO
CORNAGLIA ELENA TORINO FC
LAURIOLA MICHELA MONCALIERI WOMEN
BUFANO SILVIA CARONNESE WOMEN
CARERI SOPHIE ACCADEMIA TORINO
BOSIO GRETA TORINO WOMEN
DOLZA COGNI VIOLA TORINO FC
PIPICELLA PAOLA MAPPANESE
SARONNI ANNALISA ACCADEMIA TORINO
BOCCARDO GIORGIA TORINO WOMEN
ZANGRANDI SHARON A.C.F. ALESSANDRIA
BORGARO GIORGIA ACCADEMIA TORINO
GARGALLO ELEONORA TORINO FC
ORLANDIN SARA TORINO WOMEN
SARALE NICOLE RACCO 86
TIMOSSI BEATRICE A.C.F. ALESSANDRIA
NOTA EMMA TORINO FC
LOMBARDI CELESTE A.C.F. ALESSANDRIA
COSTA ELEONORA TORINO WOMEN
MONTEVERDE SARA ACCADEMIA TORINO
TAVELLA FEDERICA ACCADEMIA TORINO
ARMELLINI MARTINA TORINO FC
DORIA CECILIA ACCADEMIA TORINO
ALBERTO GAIA ACF BIELLESE
RIZZOLO GIULIA TORINO WOMEN
PINTON AGATA UNION NOVARA
CAMPASSO SARA ACCADEMIA TORINO

Dalla LND: Le suddette atlete dovranno presentarsi munite degli indumenti sportivi, del documento di riconoscimento personale e del certificato attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica del giuoco del calcio, indispensabile ai fini della partecipazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter