News
04 Febbraio 2026
Regionali Piemonte Under 15 • Niccolò Caiazza e Juan Osorio
Un altro week end ricco di impegni per le squadre del Garino. Dalla prima squadra fino alle giovanili, ecco tutto quello che è successo nelle giornate di sabato e domenica.
È stato un fine settimana positivo per la società rossoblù che con le sue squadre festeggia la vittoria in 6 categorie su 8.
Terzo pareggio nelle ultime quattro per i ragazzi di Giuseppe Franco che fanno 0-0 con il Canelli: primo clean sheet in campionato.
Le ragazze di Mattia Panero battono 0-2 la Savi Women e vincono la seconda partita consecutiva: vanno a segno Alessia Lombardo e Alice Gasparro.
I ragazzi di Matacchione vincono 13-0 con il Rubiana: festeggiano il gol Samuele Macario, Mattia Bussolari, Federico Tartaglia, Tommaso Parola, Daniele Palumbo (doppietta), Federico Matacchione (doppietta), Gabriele Scaletta (doppietta), Christian Martin (doppietta) e Alessio Dresti.
La squadra di Morabito perde 0-2 con il Pinerolo, decisivi i gol di Riccardo Ricotta e Jacopo Calonico.
Quinta vittoria consecutiva per i 2009 che battono 4-1 il PancalieriCastagnole con i gol di Leonardo Russo Spena, Lorenzo Mitarontonda, Fabio Dresti e Gabriel Spano.
Vittoria di misura nel big match con il Beiborg per i 2010 che vincono 0-1 grazie alla rete di Simone Novarino.
I 2011 tornano alla vittoria con la Capriatese. I padroni di casa rimontano la rete di Igbuama e vincono 2-1 con i gol di Alessandro Marino e Juan Osorio.
I 2012 vincono 3-1 con la Juventus femminile grazie ai gol di Mattia Scarano, Andrea Montagna e all'autorete di Federica Freyria Fava.
Attualità e cultura Ultime news