News
10 Febbraio 2026
Promozione
Un altro week end ricco di impegni per le squadre del Garino. Dalla prima squadra fino alle giovanili, ecco tutto quello che è successo nelle giornate di sabato e domenica.
PROMOZIONE
Il Garino ritrova la vittoria dopo undici partite, espugnando 1-0 il campo del Nichelino. Decisivo il rigore trasformato da Francesco Mensa al 30', che ha fissato il risultato finale. Da segnalare che Aiello, all'ultimo minuto, ha avuto la possibilità di raddoppiare, ma il suo tiro dal dischetto è stato neutralizzato da Ahmed Hashish.
UNDER 19 REGIONALE
Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Fabrizio Morabito. Il Rosta si impone di misura 1-0 con la rete di Zappalà. La possibilità di pareggiare i conti per Paraschiv è svanita a cinque minuti dalla fine del primo tempo, quando il calcio di rigore è stato parato da Colombi.
UNDER 17 PINEROLO
Continua la rincorsa del Garino al Beiborg con una importante vittoria esterna: i ragazzi di Savino battono 1-3 il San Secondo. Dopo essere andati in svantaggio per il gol di Lorenzo Collino: sono arrivate le risposte in sequenza di Edoardo Coraglia, Lorenzo Cirasola e Lorenzo Mitarotonda che hanno ribaltato il match.
UNDER 16 PINEROLO
Terza vittoria consecutiva senza subire gol per i 2010 che mantengono la porta inviolata con un altro clean sheet. È bastato il rigore trasformato da Cristian Apopei al 22' per battere il Chisone (0-1).
UNDER 15 REGIONALE
Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Maurizio Ferrari che ha superato 2-1 l'Asti. Lorenzo Bicchiri e Jacopo Di Nardo hanno siglato la vittoria per i ragazzi di casa, non è bastata nel finale la rete di Gabriele Pisani.
UNDER 14 TORINO
Successo roboante per il Garino che vince 0-5 in casa del Duomo Chieri. Protagonista assoluto Luca Silvestro con una tripletta, festeggiano il gol anche Manuel Iussi e Alessio Vetrella.
Attualità e cultura Ultime news