News
27 Gennaio 2026
Francesco Vairolatti, autore di una tripletta in soli 20 minuti per l'Under 14
Un altro weekend ricco di impegni per le squadre del Gassino. Dalla prima squadra fino alle giovanili, ecco tutto quello che è successo nelle giornate di sabato e domenica.
3 vittorie e una sola sconfitta nei quattro match in programma tra il 24 e il 25 gennaio, per un fine settimana che nel complesso è stato più che positivo
Un gol nel recupero di Alberto Palestro regala ai ragazzi di Marco Gastaldo un successo fondamentale nello scontro diretto col Pozzomaina. Una partita intensa seguita direttamente sul campo dai nostri collaboratori, con i rossoblù che rimangono imbattuti in questo 2026.
Partita di fatto mai davvero in discussione quella dei ragazzi di Andrea Baraldo in casa con la Virtus Accademia. 4-2 finale e vetta ritrovata a pari merito con la Nuova Lanzese. Apre i conti Giorgio Capetti e poi è decisiva la doppietta di Alessio Mariani, oltre alla rete del subentrato Domenico Di Miceli.
L'unico risultato negativo del weekend arriva per i classe 2010. La complicata trasferta in casa dell'Acqui si chiude però con un 1-0 di misura che mette in mostra la tenuta della squadra guidata da Gabriele Assom, con il reparto arretrato particolarmente positivo al di là del gol subìto.
La squadra di Mitia Savio non dà scampo al fanalino di coda Juve Domo e mette insieme una prestazione perfetta da sette gol. L'assoluto protagonista del match è Francesco Vairolatti, autore di una tripletta strabiliante completata nei primi 20 minuti di gioco. Partecipano alla festa anche Corrado Pescarolo, Gabriele Forno, Federico Pranzo e Adam Kerrami per un successo che dà entusiasmo in vista della trasferta in casa dell'Union Novara, avanti di un solo punto in classifica.