News
14 Febbraio 2022
Non poteva passare sotto traccia il malcontento degli allenatori e degli istruttori del Casale. Nel giornale in edicola questa settimana raccontavamo dei malumori che da settimane serpeggiano tra coloro che da inizio stagione, con professionalità e passione, portano avanti il settore giovanile e la scuola calcio, affidata alla responasabilità tecnica di Claudio Maselli, senza però percepire i rimborsi spese.
A prendere posizione è intervenuto il Direttore Generale Michele Padovano: «Voglio dare un messaggio rassicurante sia agli allenatori, che agli istruttori interessati, sia all'esterno, ho già parlato con gli altri vertici della società e la situazione verrà risolta nel giro di qualche giorno».
E sui mancati pagamenti: «Non posso negare che ci siano delle difficoltà e che gli allenatori meritino i rimborsi pattuiti, ma siamo una società giovane e come tale ha bisogno di un po' di rodaggio. Sono sicuro che una volta risolto il problema, la situazione rientrerà e torneremo tutti a remare nella stessa direzione».
Infine rilancia le ambizioni della nuova società: «È vero che fin ora abbiamo investito maggiormente nella prima squadra, ma lo abbiamo fatto perché siamo subentrati all'ultimo momento e dovevamo iniziare dall'alto, dove i risultati contano nell'immediato. Sono dell'idea che i calciatori debbano essere costruiti in casa e quindi teniamo molto al nostro settore giovanile. Abbiamo idee, tra queste migliorare gli impianti di allenamento, e posso garantire che già a partire dal prossimo anno il settore giovanile avrà una fisionomia e un'identità rinnovata, molto forte».