Cerca

News

'L'Attività di base della Juventus Fc': i segreti e i metodi della scuola calcio bianconera

Lunedì 28 marzo serata di formazione Aiac ad Aosta, con Massimiliano Marchio e Andrea Minero della Juventus Fc

Massimiliano Marchio (Juventus Under 12)

Il tecnico dell'Under 12 della JUventus, Massimiliano Marchio, interverrà come relatore nella serata di formazione Aiac in programma ad Asta lunedì 28 marzo

Il Gruppo Provinciale Aiac di Aosta, con il supporto del Gruppo regionale Aiac, organizza una serata formativa rivolta a tutti gli Istruttori e Allenatori che operano nelle società dilettantistiche e professionistiche per lunedì 28 marzo, alle ore 20, presso il Palazzo Regionale di Aosta in Piazza Deffeys 1.


Programma e tema della serata sarà l’’Attività di base della Juventus Fc’ con ospiti il tecnico Massimiliano Marchio, guida tecnica dell’Under 12 della Juventus, che interverrà sulla ‘Gestione e gli obiettivi nelle sedute di allenamento’ insieme ad Andrea Minero, Responsabile AreaPortieri dell’Attività di Base della Juventus. La serata rappresenta anche la seconda 'tappa' del calendario che vedrà tutte le province e i gruppi provinciali Aiac del Piemonte e Valle d'Aosta, protagoniste di una serata di formazione con club professionistici, dopo la prima serata tenutasi il 14 marzo a Moncalieri con i vertici del settore giovanile del Torino Fc.


La serata si aprirà alle ore 20.30, dopo la registrazione dei partecipanti dalle ore 20, con il saluto del presidente Aiac Piemonte e Valle d’Aosta, Sebastiano Filardo. Dalle 20.45 apertura della serata col saluto del presidente Aiac Aosta, Mirko Monetta, e dalle 20.50 via agli interventi a cominciare da Massimiliano Marchio, a seguire, verso le 21.50 l’intervento di Andrea Minero, con spazio poi al confronto, al dibattito e la chiusura della serata.

La partecipazione all’evento e alla serata di formazione è gratuita per tutti gli associati Aiac e ci sarà anche la posibilità di poter versare la quota associativa Aiac 2022. Per informazioni e contatti: Mirko Monetta 346.16.19.237 - aosta@assoallenatori.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter