Tornei
07 Aprile 2023
Che spettacolo a Caselle! In campo i 2010 a sfidare le super-big professioniste
Sarà una Pasqua speciale, divertente e con tante ‘stelline’ in campo. A Caselle infatti va inscena il ‘Torneo Città di Caselle’ riservato alla categoria Esordienti 2010. Una due giorni di grande calcio e di grande festa presso l’impianto splendido e accogliente di Via alle Fabbriche.
Si partirà con le gare dal sabato mattina, con in campo ben 12 squadre, suddivise in quattro gironi da tre squadre ciascuno con formula del girone all’italiana. Via alle gare già dal mattino di sabato 8 aprile con le squadre che si sfideranno per tutta la giornata che sarà davvero una festa per tutti. Sia i ragazzi delles quadre ma anche familiari e accompagnatori, potranno vivere la giornata presso l’impianto dotato di ogni tipo di servizio (bar, ristorante, aree all’aperto e non solo).
I gironi del sabato • Girone A: Caselle, Pinerolo, San Maurizio. Girone B: Chieri, Bruinese, Chivasso. Girone C: Borgaro, Lucento Rosso, Bsr Geugliasco. Girone D: Sisport, Lucento Blu, Ciriè.
Una festa che proseguirà poi con la grande giornata di domenica 9 aprile, che vedrà in campo la prima e la seconda classifica del girone Gold che sarà stilato sulla base dei risultati delle gare del sabato, più la vincente del girone Silver, sempre sui risultati del sabato. Poi spazio ai padroni di casa del Caselle ma soprattutto arrivano le professioniste! Nella giornata di domenica infatti, saranno presenti la Sampdoria, lo Spezia, il Genoa e la Virtus Entella.
Anche domenica 9 aprile, gare fin dal mattino per vivere una splendida giornata tutti insieme presso l’impianto del Caselle in via alle Fabbriche. Partite, emozioni e spettacolo fino alle finali del pomeriggio a cui seguiranno le premiazioni sul campo.