Under 16
10 Maggio 2023
Il muro della Novese sgambetta il Chisola e tiene vivo il sogno quarti di finale. Colpo grosso del Caraglio che schianta la Cbs.
ALPIGNANO - VOLPIANO PIANESE 0-5
Il Volpiano sale in giostra in casa dell'Alpignano. Doppietta di Gambetti e Stefanelli per volare ai quarti da prima in classifica.
IVREA - LUCENTO 1-0
È di Ubertino la firma che schianta il Lucento. La classifica rimane aperta, ma gli orange si prendono la piazza d'onore per sperare in un passaggio del turno.
PIANEZZA - BIELLESE 1-3
SPARTA NOVARA - LASCARIS 1-1
Pareggio importante che regale un ultimo turno con mille possibilità. Gli spartans rimangono appaiati ai bianconeri pianezzesi in vetta alla classifica, ma alle spalle la Biellese c'è ed è insidiosa.
CHERASCHESE - SISPORT 2-1
Senza Leone i bianconeri di Borin cadono a Cherasco e vengono ripresi a 3 punti in classifica proprio dai lupi. Tutto, per i bianconeri di casa Juve, si gioca quindi all'ultima partita col Chisola. Vincere per passare sicuramente, pareggiare e sperare che la Novese vinca. Altrimenti i quarti rimarranno un sogno.
NOVESE - CHISOLA 0-0
Il messaggio forte, il messaggio giusto. La Novese centra un punto che dà ancora speranza perché con una vittoria all'ultima giornata contro la Cheraschese e un risultato favorevole tra Chisola e Sisport ci sarebbe l'approdo ai quarti.
AREA CALCIO AR - CHIERI 2-3
Annusa l'impresa storica, ma viene rimontata. Mercoledì amarissimo per l'Area Calcio che, avanti 2-0, viene ripresa e superata dal Chieri trascinata da un super Ferraris e il sigillo finale di Hajj.
CBS - CARAGLIO 4-5
Ma cosa ha tirato fuori il Caraglio, cosa ha tirato fuori Caramia?! I biancoverdi espugnano la Cbs e volano a quota 3 punti maturando certezze e anche qualche speranza di passare il turno anche se serve un'altra storica impresa perché l'ultima partita dice Chieri.