Under 14
10 Maggio 2023
Davide Bazzoni, attaccante classe 2009 della Pro Eureka
Già qualificate ai quarti di finale Chisola e Lascaris. Manca pochissimo all'Alpignano, ma il successo è convincente. Il riassunto della seconda giornata dei playoff.
BAVENO - LASCARIS 0-1
Basta il terzo gol in due partite di Daniel Spina (dopo pochi minuti dal fischio d'inizio) e il Lascaris espugna la tana di bomber Savoia guadagnando con un turno in anticipo il primato nel girone.
PRO EUREKA - VOLPIANO PIANESE 1-0
Partita tosta, come da pronostico, ma risolta da un rigore guadagnato e realizzato da Davide Bazzoni. La Pro Eureka è ancora viva e all'ultima giornata si gioca tutto contro il Baveno in uno scontro diretto da cuori forti in cui i settimesi devono per forza vincere.
ALPIGNANO - SPARTA NOVARA 3-0
Colpo secco, deciso, quasi decisivo. L'Alpignano vince anche il secondo appuntamento di questi playoff contro la Sparta e si mette in una posizione in cui serve un cataclisma per non accedere alla fase successiva.
GOZZANO - LUCENTO 2-1
In casa il Gozzano se la ride e abbatte 2-1 un Lucento che rimane ancorato a quota 0 punti, ma che ha ancora qualche remota speranza di passare il turno. Deve vincere tanto e bene l'ultima giornata e sperare che i biancazzurri battano tanto e bene il Gozzano all'ultima giornata.
CHIERI - CHISOLA 1-3
CUNEO OLMO - SG DERTHONA 1-1
Kevin Bruno e Reda Kharroubi. Le due firme di un pareggio che fanno più comodo al Cuneo Olmo rispetto al Derthona. Perché entrambe sono in coda al girone con un solo punto in classifica, ma le aquile se la giocheranno all'arma bianca con il Chieri all'ultima, mentre i leoncelli se la dovranno vedere col Chisola capolista.
CBS - PINEROLO 3-3
FOSSANO - SISPORT 1-2