Cerca

Twitch

Sul tetto d'Italia, tra scudetto e storiche promozioni un'altra live da sogno

In diretta su Twitch dalle 15:00 con incredibili ospiti: non perdere il Tribunale

Twitch Live: il Tribunale

«Dillo alla mamma, dillo all'avvocato...» che anche questo martedì siamo su Twitch! 

Come ogni settimana, alle 15:00 puntuali, partiamo con il tribunale, l'imperdibile live su Twitch. Come ogni settimana parliamo di campioni e di incredibili imprese. La Volpiano Pianese è campione d'Italia con la Juniores, parliamo di questo cammino pazzesco  che ha portato allo scudetto con il capitano, Patrick Szasz-Spataru e con l'uomo che ha deciso la finale Stefano Sponzilli.

Vi ricordiamo che da adesso è possibile abbonarsi al nostro canale Twitch: se siete già in possesso di un account Amazon Prime non vi costerà nulla ed eviterete tutte le pubblicità durante la diretta.

Ma non solo Juniores, anche in Under 15 e in Under 17 il sogno scudetto continua. Alpignano e Lascaris accedono alla Final Six per tentare l'assalto. Superato il girone con Sardegna e Lombardia. In Live con noi Leonardo Lavina e Nicolò Massaro 2007 del Lascaris. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Non solo fasi nazionali ma anche finali regionali. L'Under 16 ha la sua campionessa, il Lascaris, che ha superato in finale il Chisola alzando al cielo anche il Titolo Under 16. A raccontare l'impresa Christian Ierinò.

Feste anche nei dilettanti. Dopo la vittoria del quadrangolare il Cenisia festeggia la promozione in Promo. Una stagione incredibile della quale parleremo con il canterano Fabrizio Testore, classe 2002.

Questo e tantissimo altro nella live di questo martedì!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter