Cerca

Under 16

Saccheggio a Chieri, Ferrazza saluta il Chisola

Bove avvistato a Volpiano, Leone ai saluti e Torti pensa al ritorno; l'Alpignano fa spesa a Pianezza, occhio ad Ajmar

Saccheggio a Chieri, Ferrazza saluta il Chisola

Loris Ferrazza, l'esterno di Fabio Moschini è ormai ai saluti con il Chisola

“Dlin dlon”, è arrivato il calciomercato. È ora di agire, e chi se non il Chisola? Freda (DS) si è già mosso, sia in entrata che in uscita. Il tecnico vinovese Moschini abbraccia un nuovo centravanti: Stojmenovski (ex Asti e Bra). Il flirt con Valleriani da Bra continua…In difesa possibile l’innesto di Rossetti (Sisport) mentre per il centrocampo sono ore calde per Ajmar (corteggiato da tante big), piacciono Pace (Eureka) e Pronzati (Pertusa). Occhi puntati anche sull’ottica Juniores Nazionale, idee Massano (CBS) e Galvagno (in uscita da Chieri). Ferrazza e Fiore in uscita da Vinovo.

Il Lascaris si muove per sostituire le lacune che avranno causa Prof, vedi Beggi (corteggiato dalla Reggina) e Torti che al termine del Memorial Ale&Ricky ha confermato la volontà di tornar nei professionisti, possibile ritorno in terra alessandrina; da capire la situazione Labardo (in prestito dall’Alessandria). Qualche rumors porta a Grec, in arrivo da Paradiso, come sostituto di Beggi.

Il Chieri si aggrappa alle speranze di trattener qualche giocatore. Si vocifera di un possibile ritorno: Melloni-Pertusa (KL che prende anche Guglielmi dal Chisola). Capitan Bove corteggiato dalla Volpiano Pianese, che mette anche gli occhi su Bertoli e Petruzza. Dario (ex CBS) piace al Vanchiglia, mentre in entrata salgono le quote di Mulas (Pinerolo) e Panaccione. Bert e le sue foxes salutano Finetti, Marcone e Massari (direzione Borgaro); Brogliatti va all’Ivrea, tra gli eporediesi c’è Touti che piace al Torino. Il blocco foxes dovrebbe rimanere, arriverà qualche innesto oltre alla possibilità di tenere Stefanelli ma in ottica Juniores. Oltre al flirt con il Chieri, piace El Fahim (Mercadante) e Suquet (Quincitava). A Borgaro dovrebbe tornare Sciara (Eureka), in arrivo anche Caccamo (Settimo) e Procida (Venaria).

Alpignano pronto a far mercato dalla confinante Pianezza: piacciono tre pezzi da 90 come Mereu, Zerbi e De Carlo. Da Pianezza dovrebbero partire Lupis e Antonacci, destinazione Vanchiglia. Leone saluta la Sisport (torna alla Juventus), Bledea resta in ottica prof; approda in bianconero Joine (dal Mercadante) mentre Sauna piace alla CBS. Rossoneri che accolgono Parisi (Lucento) e Romeo (Cenisia); Benso in direzione Cenisia e per l’attacco spunta il nome di Spandre (Venaria), da capire le situazioni Aimetti, Spinelli e Massano. I fratelli Peluso al Venaria; mentre Nardiello dal Pertusa passa al Pozzomaina. Il Paradiso si muove con Martella e Albano (Rosta); resta Pittavino Molto probabile; in entrata c’è Stoppino da Pianezza.

Eureka che potrebbe salutare Grosu (flirt da Volpiano), ma potrebbe accogliere Lauria e Molino dalla Sisport; per il reparto offensivo piace anche Di Monte (Borgaro). Le prime big si sono mosse, alcune non ancora, altre stanno agendo con la modalità “silenzioso”; siamo solo all’inizio, il meglio deve ancora arrivare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter