Twitch
27 Giugno 2023
La stagione è ufficialmente finita, ma non sono finite le Live su Twitch! Un weekend ricchissimo di verdetti e di storie incredibili che vanno raccontate, e dalle 15:00 saremo in diretta per farlo.
Parleremo di finali Nazionali con chi le ha vissute dalla prima all'ultima, un evento attesissimo che ha assegnato gli scudetti per le categorie.
Parleremo poi di promozioni ai Regionali, che, anche nell'ultimo turno hanno regalato tantissime sorprese. In diretta con noi ci sarà il Cgc Aosta che si è qualificato con i 2008 (futura Under 16) come terza miglior seconda. Una qualificazione che è passata anche dai risultati degli altri campi e che ha regalato ai valdostani uno storico traguardo. In Live con noi il tecnico Alessandro Villa e il bomber della squadra Emanuele Villa.
Sarà ospite anche lo Spazio Talent Soccer con ben due categorie. I 2008 hanno concluso il girone di qualificazione a punteggio pieno con 18 punti e sono volati ai Regionali, i 2006, invece, sono stati l'ultimo verdetto stagionale. Superato il Dorina 4-0 nel posticipo di lunedì si sono conquistati la Juniores Regionale per la prossima stagione. In Live con noi Simone Borinato, portiere classe 2006, e Fabio Poma, capitano dell'Under 16 (classe 2007) subentrato nel posticipo decisivo con il Dorina. Alessio Gasparro e Filippo Mazzeo racconteranno invece l'avventura dei 2008, vicinissimi a vincere il campionato in cui hanno lottato con il Pozzomaina e poi promossi a pieni voti ai PlayOff.
Sarà presente anche una grande protagonista dell'Under 16: l'Autovip. Ospiti Gianluca Zanda e il capitano Christian Neri con il tecnico Fabrizio Cignola. Promozione che è arrivata nonostante il pareggio con il Caselle.
CALCIOMERCATO • Parleremo anche di mercato che è già entrato nel vivo. Dalle Giovanili ai Dilettanti, una panoramica sui primi colpi che fanno già discutere.
Non perderti la Live!