Virtual Summer League
17 Luglio 2023
Prima giornata incredibile. Tanti, tantissimi gol e tanti, tantissimi voti. Sulla nostra applicazione trovate tutti i dati inerenti alla prima giornata del nuovo torneo virtuale di Sprint e Sport, che vi farà compagni per l'estate.
L'ultima categoria a finire la prima giornata e lo fa in bellezza. Perché nel posticipo delle 18:00, il big match tra il Malfatti Team e il Bennati Team finisce con un 4-4 fuori da ogni logica. 158 voti egualmente distribuiti: 47% l'1 fisso, 47% il 2 fisso, 6% la X. Un risultato a sorpresa e che permette a tutte le vincenti al primo turno di scappare. Più di tutte, la squadra capitanata da Roberto Tucci.
Con la sua tripletta il capitano permette ai suoi di chiudere subito davanti a tutti, grazie al 6 a 3 inflitto al Camoriano Team e quindi a una miglior differenza reti. Di misura la vittoria del Fea Team su Indino e i suoi compagni. Il capitano apre le marcature, ma è la doppietta di Bruzzese a tenere a debita distanza Tricarico e compagni. 4-3 finale.
Signore e signori, abbiamo un record. La partita più votata del primo turno è Buffon Team vs Lopez Team. Ad avere la meglio è la squadra allenata da Beppe Squillace che si aggiudica il 51% dei voti mandando in gol capitan Buffon, Ledda, Trovato e Sottile. Oltre che Fierro dalla panchina. Spettacolare la tripletta di Chira che regala a tutti un 6-5 finale mozzafiato.
Nonostante il maggior numero di gol totali, a chiudere avanti è il Segretario Team in virtù del 6-3 rifilato al Robazza Team.
La maggior differenza reti di tutta la Virtual Summer League ce l'ha la Rapp di Simone Molon, allenata da Diego Salvamano. Nel primo turno infatti hanno tiranneggiato contro l'Enasel Team per un risultato finale di 6-2 in virtù di una percentuale del 66% a proprio favore. Rapp che dovrà confermarsi mercoledì contro il Cirri Team uscito sconfitto contro la Virtual Rapp di Flavio Curri.
Tiratissima la sfida tra Cannone e Galla dove a spuntarla sono gli ospiti con il 47% contro il 42% di Cannone e compagni.
«Salutate la capolista!» cantano nello spogliatoio del Beggi Team dopo il 4-6 ottenuto in trasferta in casa di Craciun. Coroama para un rigore, poi ci pensano capitan Beggi, Dicorato, Arfaoui e Ajmar a farne 6. Beggi che se la dovrà vedere con il Melano Team alla seconda giornata. Avversario ostico visto il 5-5 dell'esordio rimediato contro Nardiello.
Vincono 5-4 Peradotto, Prudnikov e Bettas. SECONDA GIORNATA MERCOLEDI'