Cerca

Under 15

Carelli l'ariete della corazzata: occhi sul Lascaris di Malagrinò

Mercato faraonico per i bianconeri. Difesa sistemata con due centrali top player. Qualità in mezzo al campo

Carelli l'ariete della corazzata: occhi sul Lascaris di Malagrinò

Calciomercato Giovanili Piemonte • Lorenzo Carelli, nuovo centravanti del Lascaris di Malagrinò

Si era parlato di finale anticipata per la semifinale playoff con il Chisola, ma né il Lascaris né i biancoblù sono riusciti a portarsi a casa il titolo. E se i vinovesi hanno rafforzato la loro corazzata con 9 acquisti, non poteva che fare lo stesso anche la squadra del neo tecnico Alessandro Malagrinò.

LASCARIS, TUTTE LE SOLUZIONI

LASCARIS

Sono ben 7, divisi su tutti i reparti, i volti nuovi in casa Lascaris, così come cambierà il modulo che sarà un 4-3-2-1. Si parte con l’ex Sisport Schierano che renderà ancora più inespugnabile la porta bianconera insieme a Scanu. La difesa sarà divisa tra conferme e novità: i terzini rimangono gli stessi con Cruto e Dino a sinistra e Penta, che può giocare anche da ala, e Laguardia sulla corsia opposta, mentre l’ex Borgaro Amendolagine e Scaglia, arrivato anche lui dalla Sisport, renderanno ancora più impenetrabile la retroguardia insieme a Minnini.

In mezzo al campo l’ex Toro Martinelli prenderà in mano la gestione della manovra e avrà Scanavino, arrivato dal Chieri, che si muoverà sulla sua destra, mentre ci sarà Giliberto sul lato opposto, con Truccero e Sarti pronti a giocarsi le loro chance. Dietro a Tosku e all’ex Virtus Calcio Carelli, autore di 20 gol in 18 partite, ci saranno Spina, Zamponi, Roncarolo, arrivato anche lui dal Chieri, e Persiano ad aver il compito di far male alle difese avversarie. In rosa ci sono anche Bernardinis, Margiotta e Crepaldi, ma di cui non ci sono ancora delle certezze per il futuro perché avranno la possibilità di fare dei ritiri con delle squadre professionistiche.

CLICCA SUL BANNER PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter