Cerca

Under 16

Probabili formazioni: i viola consolidano un gruppo in crescita

Secondo anno per De Simone alla caccia di conferma. 6 innesti per stare in alto

Campetto cenisia Under 16

PROBABILI FORMAZIONI UNDER 16 • Alessandro Ummarino, Cenisia

Tante le scommesse in casa viola, che confluiscono tutte in un’unica grande aspettativa: assicurarsi una salvezza senza rischi e arrivare quanto più in alto possibile. Per una squadra che, nella passata stagione, ha registrato una crescita esponenziale, risultava fondamentale ripartire dalle conferme.

CENISIA, TUTTE LE SOLUZIONI

Resta quindi Matteo De Simone in panchina e il suo affezionato 3-5-2, con Enasel e Muffo sugli esterni. In mezzo al campo ci sono Manzi, Anticona e Fiorio che continueranno a dare compattezza alla squadra, supportati dai soliti compagni Riccardo Broggio e Rayan Benoukaiss. Invariato anche il comparto difensivo, a partire dai pali dove Mattia Breshak conta di fare da scudo insieme a Pietro Allocco, mentre la linea a 3 sarà formata da capitan Marin Mullaj (il difensore col vizio del gol) Riccardo Perretta e Edoardo Fabio Balan. Anche Matteo Cavuoto resta a disposizione del tecnico viola.

Ma se importanti sono le riconferme, curiose e promettenti sono i nuovi innesti: a partire da Nicola Andruetto, la scommessa in arrivo dal campionato CSI e dal poliedrico Jonas Makuala del Venaria. In mezzo al campo arriva Alessandro Scaglione dal Pozzomaina, che può tranquillamente fare il play, mentre sugli esterni cercheranno il loro spazio Simone Donato dallo Spazio Talent e Luca Paic dalla Sisport. Sempre dall’Sts, arriva anche il centrocampista Nicolò Franzoso, mentre il colpo grosso nel comparto offensivo è David Mottino dal Chieri che va ad affiancareAlessandro Ummarino. Riccardo Negri e Daniele Ferrecchia sono pronti a puntare dritto in area per bucare la porta.

CLICCA SUL BANNER PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter