Cerca

Smart Goal Individual

Soccer Park, Smart Room e Smart School: al servizio dei sogni

Impianto e casa da sogno, metodologie e strumenti innovativi con una filosofia da portare in campo e nelle Prof

Soccer Park, Smart Room e Smart School: al servizio dei sogni

LO STAFF DI SMART GOAL • Massimo Racca, Elia Fanelli, Karim Elhajj e Mattia Andrisano

Smart Goal Individual con grandi novità, di quelle che fanno la differenza: nuova casa, impianto accogliente e all’avanguardia per un regalo a tutti gli utenti. La Smart Goal, Scuola Calcio Individuale diretta da Elia Fanelli, è ormai un punto di riferimento per gli appassionati e, per fare un ulteriore salto di qualità, è arrivato il Soccer Park di Strada Moncalieri 34 a Tetti Neirotti (frazione di Rivoli).

Elia Fanelli

La prima novità della stagione 2023/24 è che la Smart Goal Individual non avrà altre realtà con cui dividersi l’impianto, ma soprattutto ci sarà la possibilità di allenarsi anche durante l’inverno senza i disagi portati dal freddo. Infatti, il nuovo centro può contare su ben due campi coperti con sabbia (per allenamenti dedicati) e uno pensato al lavoro specifico sulla resistenza. Inoltre le nuove idee portate da Elia Fanelli, tecnico preparato arrivato in Piemonte dalla Puglia e capace di farsi strada nel mondo del calcio, solo grazie alle qualità, alla determinazione e al carattere, riuscendo anche a guardare all’estero per trovare le soluzioni migliori e più all’avanguardia.

SOCCER PARK • La nuova casa della Smart Goal Individual

Al Soccer Park infatti è nata la Smart Room, spazio al coperto dove si lavorerà in modo innovativo su pensiero e rapidità di esecuzione ponendo l'accento sulla capacità di reazione del cervello, con tecnologie avanzate e poco diffuse in Italia. Per di più, Fanelli ha anche cercato (e trovato) rinforzi, ampliando il suo staff con la presenza di Massimo Racca, Karim Elhajj e Mattia Andrisano. Poi una bella notizia anche per i genitori, o per chi accompagna i più giovani all’impianto e vuole passare qualche ora di relax: sarà presente un’area lounge, dove i soci di Smart Goal potranno usufruire di servizi non comuni per un centro sportivo come piscina, area relax e bar per trascorrere nel migliore dei modi il tempo prima, durante e dopo gli allenamenti. Infine la novità “Smart School”: aperta a tutti, sarà una versione moderna del calcio oratoriale che tanti talenti ha fatto emergere nel nostro paese.

SOCCER PARK • La nuova casa della Smart Goal Individual

Dai 5 ai 12 anni, i ragazzi potranno allenarsi due volte la settimana in questa Scuola Calcio tutta speciale senza dover per forza sostenere l’impegno di tempo e gli spostamenti che richiede una classica società sportiva. Insomma, un modo divertente e spensierato di giocare a calcio senza assilli e senza pressioni, puntando sul divertimento ma con la possibilità di crescere nella tecnica. Periodicamente la Smart Goal parteciperà anche ai tornei agonistici organizzati dalle società sportive, affrontando la manifestazione con una propria selezione di ragazzi che si confronteranno con società dilettantistiche e professionistiche sui campi del territorio (un po’ come accade con la Rapp regionale). Sarà un’opportunità in più per gli atleti di Smart Goal Individual, perché darà la possibilità ai suoi giovani talenti di confrontarsi con pari età tesserati per le società sportive FIGC e di mettersi in evidenza di fronte ad osservatori, tecnici e talent scout. Un ulteriore passo avanti verso un grande obiettivo a medio lungo termine: portare il progetto Smart Goal Individual in una società professionistica, dando una possibilità in più ai suoi giovani di realizzare i propri sogni.

Prenota la tua lezione • Email: info@smartgoaindividual.it o chiama il 320.94.14.089

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter