Cerca

Under 14

Dopo un girone intero la squadra esce dalla zona retrocessione

Quarto risultato utile consecutivo e prima boccata d'ossigeno. Allarme in casa Vogogna

La grandiosa vittoria del Futurogiovani: una lama nel cuore del Vogogna

Under 14 Vogogna-Futurogiovani • Francesco Iannibelli, autore del gol al 41' del secondo tempo che chiude la partita.

Per la prima volta in stagione il Futurogiovani esce dalla zona retrocessione. Lo fa espugnando Vogogna con un 2-0 firmato Giancarlo Bonino e Francesco Iannibelli, il primo in gol all'11' del primo tempo mentre il secondo in pieno recupero del secondo tempo. 


LE PAROLE DELL'ALLENATORE DEL VOGOGNA
Mauro Tagliaferri, allenatore del Vogogna, ha espresso tutta la sua delusione per la sconfitta. «Non so più cosa dire. Mi aspettavo un periodo difficile sicuramente, però non pensavo così tanto. Non mi aspettavo un periodo così. Non c’è più niente che va. A livello tecnico siamo sempre noi, con i nostri limiti. C'è anche però un po' di sfortuna. Banalmente sabato prossimo non so come giocherò in difesa visto che avevo già due infortunati e oggi ne ho perso un altro. Manca un po' l'armonia che c'era prima a livello di gioco. Dobbiamo ritrovare morale e tranquillità».


OPPORTUNITÀ MANCATE E SPERANZE PERSE
Il Vogogna ha avuto delle occasioni per cambiare il risultato del match, ma non è riuscito a sfruttarle. Come ha detto Mauro Tagliaferri: «Nella partita sbagliamo subito una bella occasione che avrebbe potuto cambiare la partita». Poi il Vogogna è andato in svantaggio e non è riuscito a recuperare. Ma chi sono stati i migliori in campo per il Vogogna?

MAGIC MOMENT FUTUROGIOVANI

Quarto risultato utile consecutivo e seconda vittoria di fila. 8 punti dei 10 in classifica sono arrivati nel 2024 per i ragazzi di Renato Tosi che per la prima volta esce dalla zona retrocessione affacciandosi ai playout. Il tutto con ancora una partita da recuperare in casa contro il Gozzano. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter