Cerca

News

L'unione per diventare sempre più forti, le due società del paese casa della Juventus insieme per un nuovo futuro

Piobesi e Garino annunciano una nuova collaborazione per il potenziamento dell'offerta e dell'attività sportiva per il 2024-2025

Piobesi e Garino annunciano una nuova collaborazione per il potenziamento dell'offerta e dell'attività sportiva per il 2024-2025

Una giornata storica e importante quella di venerdì 14 giugno per due società e realtà fedeli da sempre alla loro filosofia e sempre più ambiziose nel voler ampliare orizzonti tecnici e organizzativi. Nella serata di venerdì infatti, presentato l'accordo di collaborazione tra la Polisportiva Garino del presidente Gianni Matacchione e l'Asd Piobesi del presidente Marzo Ponzio.

Un nuovo binomio che non farà 'sparire' una delle due realtà ma, anzi, le farà brillare ancora di più nelle idee e nei programmi che sono stati e saranno alla base di questa nuova collaborazione in un territorio nel quale le due realtà vogliono e vorranno sempre di più costituire un riferimento calcistico, sportivo e non solo. «Le società calcistiche dilettantistiche ASD Garino e ASD Piobesi sono liete di annunciare un accordo di collaborazione volto a migliorare e potenziare l'offerta sportiva per i propri atleti. Questa partnership mira a ottimizzare la gestione delle strutture sportive e dei campionati, garantendo una distribuzione equilibrata degli impegni e delle risorse». Queste le parole che hanno introdotto e accompagnato la conferenza stampa di presentazione del nuovo binomio.

Programmi e orizzonti che le due realtà raccontano e illustrano così: «Nell'ambito di questa collaborazione, l'ASD Garino si impegnerà a coprire i campionati della delegazione di  Torino, mentre l'ASD Piobesi si concentrerà sulla delegazione del Pinerolese. Questa suddivisione permetterà di migliorare ulteriormente la qualità e l'efficienza dei servizi offerti, consentendo a entrambe le società di sfruttare al meglio le proprie competenze e risorse».

«Questa collaborazione rappresenta un passo importante per il futuro delle nostre Società» ha dichiarato il presidente dell'ASD Piobesi, Marco Ponzio. «Siamo entusiasti di lavorare insieme all'ASD Garino per offrire ai nostri atleti e alle loro famiglie un'esperienza sportiva ancora più completa e soddisfacente».

Il presidente dell'ASD Garino Gianni Matacchione ha aggiunto: «La sinergia tra le nostre società ci permetterà di ottimizzare l'uso delle strutture e di garantire una maggiore continuità nei campionati. Siamo convinti che questa partnership porterà grandi benefici ai nostri iscritti e a tutta la comunità sportiva locale».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter