Under 15 Élite
02 Luglio 2024
UNDER 15 ALDINI: Jimmy Fontana, prossimo tecnico dei falchi
Jimmy Fontana all'Aldini, tutto fatto. I primi contatti lo scorso weekend, il "sì" preliminare nella giornata di ieri, la firma nella serata di oggi, martedì 2 luglio. Proprio in questi minuti l'ex Alcione sta incontrando il presidente Massimiliano Borsani, Walter De Vecchi ed Edoardo Montesano, con il quale ha vissuto diversi anni in via Olivieri.
È tutto definito, la fumata bianca è solo questione di minuti. Si tratta di un vero e proprio colpo da novanta, ingegnato da Montesano e concluso in una trattativa lampo, portata a termine in tempo record. Prenderà in rassegna l'Under 15 Élite dopo l'addio di Mirko Leone dal ruolo di guida tecnica, andando quindi a impreziosire ancor di più un vivaio già di per sé importante anche e soprattutto dopo l'arrivo di Tefik Faria, ex Ausonia e da ormai un paio di settimane punto fermo del club di via Felice Orsini.
Neanche un giorno. E non che ci sia da stupirsi, anzi. L'addio all'Alcione ha cambiato e non poco l'asset del mercato. Tantissime chiamate, tantissimi sondaggi e diversi colloqui preliminari. La volata finale, dunque, l'ha vinta l'Aldini. Tutto il resto è una normale conseguenza. Il countdown è rasente lo zero e anzi, già da domani inizia una nuova era. Per Fontana, per Montesano e per tutti gli altri dirigenti Aldini, pronti a far tornare i biancorossoblù ai tempi d'oro.