Cerca

Under 16

Mistero di mercato! Il fantasista ex campione regionale vicino alla firma, ma c'è l'incognita Prof

Trattativa in fase avanzata con concorrenza di tante società, ma all'orizzonte ci sono ancora le professioniste

Mistero di mercato! Il fantasista ex campione regionale vicino alla firma, ma c'è l'incognita Prof

Under 16 • Il classe 2009, Davide Bazzoni, non sarà più un giocatore della Pro Eureka

Il mercato delle giovanili è già entrato nella fase calda e la maggior parte dei giocatori più importanti delle varie categorie si sono già accasati ufficialmente nelle loro nuove squadre. Ci sono però delle eccezioni, e una di queste si chiama Davide Bazzoni, fantasista della Pro Eureka che ha già deciso che non continuerà ad indossare la casacca blucerchiata con la quale si è laureato campione regionale nella stagione 2022/2023. Una scelta difficile che arriva dopo tanti anni di permanenza nella società settimese.

In questi giorni si è parlato di molte squadre interessate al giovane talento, dal Lascaris fino al Borgaro che però, in realtà, non è mai stato vicino al giocatore. La squadra che si aggiudicherà uno dei giocatori più importanti classe 2009 è la Volpiano Pianese che tramite si è mosso in anticipo corteggiando il giocatore per poterlo mettere a disposizione del nuovo tecnico Gianluca Baseggio. L'accordo tra le parti c'è e il giocatore è promesso sposo delle Foxes, ma allora perché non è arrivata la firma? Il motivo è semplice: potrebbe ancora esserci un inserimento da parte di una squadra professionistica che vorrebbe testare il giocatore, al momento infortunato. 

SCARICA L'APP, NON PERDERTI NE NOVITA' E RESTA AGGIORNATO

Ecco perché la Volpiano Pianese non ha ancora tesserato l'ex campione regionale Davide Bazzoni, e l'interessamento delle squadre professionistiche non fanno altro che certificare il possibile colpaccio delle Foxes per la propria Under 16, reduce da una stagione positiva, chiusa con una sconfitta in semifinale dopo aver battuto proprio la Pro Eureka ai quarti, in una partita che era stata giocata in modo magistrale dal numero 7 Bazz-Lightyear che aveva anche segnato il gol dell'1-1 rinviando la festa biancoblù ai supplementari. Chissà che proprio quella partita possa essere stata, per la Volpiano Pianese, una spinta in più per decidersi ad affondare il colpo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter