Cerca

Under 14

Rilancio totale dopo le partenze: i biancoverdi non si fermano e vogliono i regionali

Tanti cambiamenti in corso Appio Claudio ma il grande lavoro dello staff ha portato una nuova ventata d'entusiasmo

U14 CARRARA

UNDER 14 CARRARA • Dopo l'ultima ottima stagione da Esordienti, per i 2011 la prima certezza sarà ancora la guida di Alessandro Cucinotto

Sono cambiati tanti interpreti rispetto all’ultima importante stagione da Esordienti, ma nonostante le partenze il Carrara 2011 si rilancia con entusiasmo mantenendo la guida sicura di un allenatore esperto come Alessandro Cucinotto.

Un’altra certezza è rappresentata dai portieri, con Barbero e Giorgianni che rimangono la coppia a difesa dei pali, così come Lava e Lombardo restano il cuore della difesa biancoverde. Proprio nel reparto arretrato sono però arrivati anche tre innesti di assoluta qualità grazie al prezioso lavoro del direttore Maurizio Fontana: Alessandro Fiumara dalla Sisport che dovrebbe agire da esterno basso sulla corsia mancina, più Coppolella e Panella che approdano in corso Appio Claudio dopo ottime annate al Venaria. Per quanto riguarda la linea mediana, abbiamo provato a ipotizzare uno schieramento a rombo: cabina di regia affidata a Tazoukanit, profilo molto interessante in arrivo dal Barracuda, che potrebbe alternarsi con Marangon, proveniente dal calcio a cinque. Tante scelte poi tra mezzali e trequartisti, con la conferma di Bello più gli arrivi di Scarcello e Solito sempre dal Venaria che si aggiungono a quelli di Bonavero dal Lascaris, Puleo dal Paradiso Collegno e Cociorva dall’Accademia Torino, impiegabile anche come esterno qualora si optasse per un altro tipo di modulo. Sempre dall’Accademia Torino è poi arrivato l’ultimo innesto in ordine di tempo, l’attaccante Davide Ghiurcuta che insieme a Leonardo Fiumara (ex Sisport) va a rimpolpare il reparto avanzato che sarà ancora guidato dall’inseparabile coppia Duò-Di Pasquale.

SCARICA L'APP E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter