Cerca

Under 16

Finisce la ‘Love Story’ di Bazz Lightyear ed è colpaccio delle Foxes!

Il fantasista ex-campione regionale lascia la propria casa blucerchiata dopo 10 anni per rincorrere il sogno del secondo titolo

Finisce la ‘Love Story’ di Bazz Lightyear ed è colpaccio delle Foxes!

Under 16 • il classe 2009, Davide Bazzoni, si trasferisce dalla Pro Eureka al Volpiano

Calciomercato scintillante per le giovanili della Volpiano Pianese: confermate le indiscrezione estive che vi avevamo riportato che raccontavano di un colpo incredibile, che potrebbe essere definito come uno dei più clamorosi di questa sessione estiva, per la caratura del giocatore, certo, ma soprattutto per la storia d’amore che lo lega, o meglio dire lo legava, alla Pro Eureka.

Come spoilerato dal suo soprannome nel titolo, reso celebre durante il percorso che lo ha portato a laurearsi Campione Regionale Under 14 nella stagione 2022/23, Davide Bazzoni è un nuovo giocatore delle Foxes. Gianluca Baseggio, che guiderà i 2009 dopo aver già allenato nella stagione appena conclusa l'Under 16 biancoblù, può già sorridere pensando a come potrà godersi il suo nuovo fantasista. Un acquisto che servirà a fare un ulteriore salto di qualità per provare a migliorare i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, resa amara dalla sconfitta in semifinale contro l’Alpignano (poi battuto dal Lascaris in finale).

Un trasferimento inaspettato che pone fine ad una grande storia d’amore che durava fin dai primi passi dell’ormai ex fantasista blucerchiato su un campo da calcio. Circa un decennio, interrotto momentaneamente solo da una parentesi nel professionismo a tinte granata con il Torino, condito da tanti gol, successi e soprattutto dal titolo Regionale Under 14 conquistato da protagonista assoluto.

Il suo pregresso blucerchiato dà ancora più risalto alla mossa di mercato della società biancoblù che è riuscita a convincere il giocatore a cambiare aria per cercare di riscrivere la storia con indosso la casacca delle Foxes. Bazz Lightyear è pronto a lasciare il segno in biancoblù e l'imminente SuperOscar sarà il primo banco di prova per questo capolavoro di mercato che, nel frattempo, ha già segnato la sua prima rete con le Foxes nell'amichevole contro la Pro Vercelli vinta per 1-0. Una prima prestazione che lascia ben sperare per il futuro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter