Bertazzoni 6.5 Subisce un gol ma in numerose occasioni mette in sicurezza la porta, contribuendo specialmente ad inizio partita al roboante successo della squadra. Molto bravo nell'interpretare le varie situazioni di gioco e abbastanza coraggioso da assumersi qualche rischio per capovolgere l'offensiva.
Acatrinei 6 Terzino che sa coniugare bene gioco offensivo e difensivo, risultando un ottimo elemento di transizione lungo le diverse fasi di gioco.
40' st Napolitano Sv
Minervini 6.5 Difensore laterale, molto bravo a chiudere la sua corsia e a ingaggiare duelli fisici con gli avversari, che spesso si ritrovano a sbattere contro questo muro.
Piacquadio 6 difensore che cerca sempre di dire la sua per quanto riguarda la fase difensiva, bravo nel tenere sotto controllo l'area.
44' st Bonadonna sv
Noto 6 Buon uso del fisico e buona gestione della palla, capace sia di spazzare per chiudere sia di rigiocare il pallone per costruire, buona resistenza.
Spagnolo 7 Ottimo perno in mediana, che agisce con molta precisione nella sua porzione di campo, bravo a recuperare palloni e a ripulire quelli sporchi, inoltre imposta numerosi contropiedi.
Tommasi 7.5 Il capitano del team, centrocampista che aggiunge fantasia al gioco, offre numerosi spunti per tentare la giocata e con l'assist su punizione dimostra di aver buon fiuto nel cercare la porta.
Perrini 7 mediano aggiunto, molto attento al recupero palloni in fase difensiva, spesso tenta di far allungare la squadra portando avanti la sfera, buona tenuta di gioco, reagisce bene sui contrasti subiti.
19' st Malandrino 6.5 Giocatore dotato di una buona fisicità, da' il massimo cercando svariate volte la porta per segnare il quarto gol.
Calabrese 8 Punta pericolosa, che è in possesso di ottimo dinamismo e progressione, bravo a mantenere palla in fuga, cerca spesso la porta e viene giustamente ricompensato con una rete da predatore dell'area.
Xhemalas 8.5 Il bomber della partita, tecnica, estro, fame di gol, tutti fattori che rendono questo ragazzo un vero incubo per gli avversari. Freddo sia nel gol su azione che dal dischetto, estremamente bravo in progressione palla al piede.
35' st Mazzeo sv
Carnevale 6.5 contribuisce a varie manovre offensive della squadra, offre sempre ai compagni un punto di scarico per far progredire l'azione e cerca di metterli in condizione di segnare.
35' st Polito sv
All. Fasiello 6.5 Nonostante oggi sia andata male ritengo che la sua squadra abbia il potenziale per esprimere un bel gioco e fare un campionato assolutamente rispettabile, sono emerse buone caratteristiche nel gioco.
MIRAFIORI
Polizzi 6 Purtroppo subisce parecchi gol, ma l'impegno messo è veramente alto, inoltre evita una situazione ben peggiore a livello di punteggio.
Mazzucco 6.5 Terzino sinistro che fluidifica in numerose zone del campo, spesso aiutando I compagni e disallineandosi alla ricerca della fuga vincente.
1' st Iacobbe 6.5 Sostituisce bene il compagno, pulito negli interventi e deciso nello spazzare la palla per mettere in sicurezza la propria porta.
Hegab 6 centrale granitico che cerca di chiudere gli avversari nel modo più efficace possibile, lotta per ogni palla e salva la squadra in qualche occasione.
Boscolo 6 Numerose volte spinge in avanti la discesa sulle fasce con i suoi passaggi, cerca la spinta con le sovrapposizioni e pressa bene l'avversario.
Nusaico 6.5 Mezz'ala molto fantasiosa e audace, bravo nei fraseggi e con qualità offensive.
24' st Toce 6 Aggiunge esplosività al gioco poiché subentrato fresco fresco, tenta varie volte di lanciare all'attacco i compagni per ribaltarla, ma purtroppo non ha fortuna.
Antonicelli 7 punta che crea gioco e intesa con il resto della squadra, si crea varie possibilità di gol, che però sfumano all'ultimo.
13' st Galota 7.5 Punta decisa, con un'ottima potenza di tiro nei piedi, come dimostra il gol segnato. Molto bravo a farsi trovare smarcato in posizione defilata al momento giusto, agendo sul filo del fuorigioco.
Barrionuevo 6 Adotta un gioco disciplinato e pulito, utile per far girare palla e costruire azioni, buona resistenza.
1' st Spadaro 6.5 Amministra bene il pallone, buon utilizzo dei filtranti e grande grinta.
Yadnom 6.5 Ala dotata di un discreto fisico che gli permette di poter tentare la penetrazione, gioca a testa alta e cerca di servire i compagni il più possibile.
18' st Di Leo 6 piccolo ma compatto, corre instancabilmente e si sacrifica tornando anche in difesa.
Tomasulo 6.5 Difensore ostico, che sa sia spazzare la palla sventando eventuali pericoli e sia impostare l'azione dal basso.
1' st Fiore 6 Preferisce spazzare che impostare, certe volte avanza cercando di aiutare il centrocampo a ribaltare la manovra.
Fagni 6.5 Ala instancabile che cerca sia il taglio in area sia di servire palle preziose nel tentativo di fare gol.
Mastrazzo 7 Capitano, mezz'ala pericolosa, soprattutto per la capacità di tiro sia in movimento che da fermo. I piazzati ne sono la dimostrazione.
All.Peisino 8 Nonostante oggi sia andata male ritengo che la sua squadra abbia il potenziale per esprimere un bel gioco e fare un campionato assolutamente rispettabile, sono emerse buone caratteristiche nel gioco.
Giuseppe Baglieri di Torino (Arbitro) 8 Dirige benissimo, sempre in controllo.