Cerca

Under 16

Aggressione negli spogliatoi, il Cinisello fa chiarezza: «I fatti non riguardano la nostra società»

La nota del club rossoblù in un comunicato pubblicato in seguito alle notizie riportate da alcuni siti internet

Francesco Sabatino

CINISELLO • Francesco Sabatino, Ds delle giovanili

Sono ormai trascorsi ben quattro giorni da Città di Cinisello-Ausonia Academy, match di Under 16 dei provinciali di Milano, e dai fatti accaduti immediatamente dopo il fischio finale della partita. Accadimenti ormai noti: l'aggressione a due dirigenti della squadra ospite da parte di soggetti non identificati - probabilmente genitori riconducibili alla società di casa - e il presunto coinvolgimento di un ragazzo anch'esso vittima di violenza.

In merito alla folle vicenda verificatosi lo scorso 28 settembre è intervenuto l'FC Cinisello, per chiarire - viste le numerose richieste di spiegazioni e le informazioni riportate online - la propria totale estraneità dagli eventi, riguardanti invece i compaesani del Città di Cinisello.

 

IL COMUNICATO DELL'FC CINISELLO

 

«A seguito dei fatti accaduti sabato 28 Settembre presso un centro sportivo della nostra Città, ci sono arrivate sia direttamente che ai nostri Dirigenti, parecchie richieste di informazioni inerenti all’accaduto. Abbiamo inoltre notato che su alcuni siti internet e pagine Facebook la notizia e’ stata correlata con fotografie inerenti al nostro Centro o ad azioni di gioco di nostre squadre.

A tutela dei nostri 350 tesserati, dei Dirigenti, di tutti i collaboratori che si adoperano per far svolgere una attività sportiva agonistica e non ma sempre all’insegna del rispetto e della lealtà, La Società FC CINISELLO 1945 comunica e precisa che i fatti in questione NON riguardano la nostra Società».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter