Cerca

News

Allerta meteo in Piemonte, rinviate tutte le gare di sabato 26 e domenica 27 ottobre

Regionali, Provinciali e prime squadre non scenderanno in campo. Confermate invece le partite in programma venerdì 25 e lunedì 28

ALLERTA METEO PIEMONTE CALCIO PIEMONTE DILETTANTI

La tanta pioggia caduta nei giorni scorsi e le previsioni che non prevedono una tregua fino all'inizio della prossima settimana hanno spinto il Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta a rinviare tutta l'attività del Calcio a 11 prevista per il il weekend ormai alle porte. 

TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA PER SABATO 26 E DOMENICA 27 SONO RINVIATE

Il consiglio direttivo del Comitato, tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche degli ultimi giorni e viste soprattutto le abbondanti piogge previste per il 26 e il 27 ottobre sia in Piemonte che in Valle d'Aosta, ha optato per il rinvio in toto, viste le già tante richieste di rinvii nelle varie categorie, dalle Giovanili Provinciali e Regionali, Maschili e Femminili, fino al mondo della Scuola Calcio e delle Prime Squadre. Restano invece in programma le gare di venerdì 25 ottobre e di lunedì 28 ottobre, salvo eventuali decisioni legate alle previsioni meteorologiche del momento.

L'attività riprenderà nel weekend di sabato 2 e domenica 3 novembre, ma non slitteranno i calendari, come specificato nell'ultimo comunicato: al momento quindi le giornate saranno da ricalendarizzare durante la settimana o in un weekend dove non sono previste partite.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francacinquinella

    25 Ottobre 2024 - 18:04

    Buonasera tutti anche esordienti ?

    Report

    Rispondi

  • francacinquinella

    25 Ottobre 2024 - 18:02

    Buongiorno anche i primi calci ed esordienti sospese ? Grazie

    Report

    Rispondi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter