Cerca

Under 19

Milano, partito l'assalto alla Coppa Lombardia! Tutti gli abbinamenti degli ottavi di finale

Tutte trasferte per Afforese, Zibido e Atletico Schiaffino: sorteggio amaro per le meneghine

Fabio Lombardi (Afforese) e Giovanni Breda (Zibido); UNDER 19

UNDER 19 • Fabio Lombardi (Afforese) e Giovanni Breda (Zibido)

Erano nell'aria ed eccoli arrivati. Puntuali come un orologio svizzero, come un bomber di razza in area di rigore all'appuntamento col gol: è la Coppa Lombardia, è la fase Regionale, è l'Under 19 Provinciale. Il CRL, infatti, ha reso noti gli abbinamenti ufficiali per quel che riguarda gli ottavi di finale della competizione, il cui start è previsto per il prossimo 18 febbraio. Novità che fa seguito ai possibili incroci pubblicati la scorsa settimana, e che vede ora le tre big di Milano qualificate certe dell'avversario che si troveranno davanti tra meno di un mese.

MILANO TRA LODI E PAVIA

Poteva andare meglio? Molto probabilmente sì, vedendo le altre papabili avversarie, ma due corazzate come Afforese e Atletico Schiaffino hanno tutto per arrivare fino in fondo. I primi, gli "imbattibili" di Pasquale Pardeo, andranno in territorio pavese per giocarsi i quarti di finale - in gara secca - in casa della Virtus Binasco, in piena lotta playoff nel campionato provinciale di Pavia. Anche ai biancorossi di Fabrizio Cesaro e bomber Arzuffi toccherà spostarsi dalle mura amiche di Paderno Dugnano, ad attenderli in quel di Magnago c'è l'Accademia BMV, formazione protagonista di un gran campionato - che attualmente la vede seconda ad un solo punto dalla Boffalorese capolista - sotto Legnano.

Tutti gli abbinamenti del Gruppo A • Clicca sull'immagine e scarica l'App di Sprint e Sport 

Spostandoci invece dall'altra parte del tabellone, lo Zibido di Mauro Comito - protagonista di un girone di ritorno fin qui difficile con due sconfitte e undici gol incassati - vuole immediatamente dare una sterzata alla propria stagione. E quale modo migliore se non arrivando fino in fondo alla Coppa Lombardia? Per farlo dovrà muoversi verso Codogno e vedersela con il San Biagio, terza forza del girone lodigiano.

Tutti gli abbinamenti del Gruppo B • Clicca sull'immagine e scarica l'App di Sprint e Sport 

Appuntamento quindi al 18 febbraio con gli ottavi di finale di sola andata, per scoprire le otto squadre che avanzeranno allo step successivo della competizione: i quarti di finale, sempre in gara secca, dell'11 marzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter