Cerca

Under 17 Élite

Terremoto al Cimiano: si dimette un allenatore dello storico vivaio milanese

Arturo Forneris non è più il tecnico dei classe 2008, Cristiano Gazzola siederà in panchina nella partita contro il Sant'Angelo

CRISTIANO GAZZOLA, CIMIANO

CIMIANO, UNDER 17 ÉLITE: Cristiano Gazzona, direttore sportivo del Cimiano

Fuori la notizia, bando alle ciance: Arturo Forneris si è dimesso nella giornata di venerdì dalla panchina dell'Under 17 Élite del Cimiano. La categoria regina della storica società biancorossa verrà diretta da bordo campo da Cristiano Gazzola, DS del club, per la sfida di ventitreesima giornata contro il Sant'Angelo. 

SITUAZIONE

Ottava posizione, 45 punti, nell'ultimo periodo due infrasettimanali persi (il più doloroso contro lo Schuster, partita del 26 febbraio). Situazione traballante? Sni (clicca qui per la classifica): si tratta comunque di una compagine che può ancora dire la sua in questo campionato, nonché ancora in lizza per accedere agli ambiti playoff. Tutto vero, ma non cambia la solfa: Forneris - in biancorosso dalla scorsa stagione e ex volto di Masseroni e Alcione - rassegna le sue dimissioni. E Ora, tra poche ore, attende il Sant'Angelo: Gazzola, forte di ottimi colpi di mercato durante il periodo invernale, riuscirà a fare il colpaccio?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter