Cerca

Under 14

Prima amichevole per Torino Metropolitana, due new entry tra i convocati

Test match per provare la squadra, la Rappresentativa 2011 si prepara al Torneo delle Province

Under 14 Rappresentativa Provinciale Torino Metropolitana, Elia Zampirolo attaccante dell'Aviglianese

Under 14 Rappresentativa Provinciale Torino Metropolitana, Elia Zampirolo attaccante dell'Aviglianese

Venti convocati anche per la Rappresentativa Under 14 Provinciale di Torino Area Metropolitana, il selezionatore Luca Rucchione proverà la squadra in amichevole, la prima stagionale, con il Ciriè, in vista del Torneo delle Province, che con tutta probabilità potrebbe iniziare il 25 aprile.

NEW ENTRY, PRIMA CONVOCAZIONE PER EDOARDO CROBU E LORENZO TEDESCHI

PORTIERI, confermato Lorenzo Giampietro della Mappanese, torna Edoardo Carbonaro, numero 1 dell'Autovip San Mauro che aveva fatto molto bene al primo raduno. DIFESA, inamovibile al momento Pietro Gattabria, centrale del Carmagnola primo in classifica nel campionato di Asti, così come Zeno Corrieri della capolista Gassino, nuova chiamata per la coppia del Rosta formata da Filippo Cibrario e Tommaso Parola. Conferma anche per Simone Gerardi, terzino sinistro dell'Autovip San Mauro, la novità è Edorardo Crobu, difensore della rivelazione Onnisport.

A CENTROCAMPO seconda convocazione consecutiva per Cesare Quaranta del Cambiano e per Samuele Marengo del Carmagnola che avevano positivamente impressionato il tecnico Luca Rucchione, nuova chiamata per la coppia dell'Aviglianese capolista: Umberto Carbone e Filippo Baldo, due centrocampisti di grande qualità.

In ATTACCO tanti esterni: Francesco Russo e Daniele Gentilini del Paradiso, Elia Zampirolo capitano e capocannoniere dell'Aviglianese, David Odisio attaccante del Nichelino che può giocare in tutte le posizioni offensive, Jacopo Cima del Gassino che aveva segnato il primo gol della Rappresentativa e si era sacrificato nel ruolo di terzino nell'ultimo raduno; come punte due veri bomber, Alessandro Baron del Rosta (doppietta nell'ultima di campionato e allo scorso raduno) e Lorenzo Sena, cannoniere del Gassino che il tecnico vuole provare nel ruolo in cui gioca nella sua squadra di club, un po' più largo sulla sinistra, dove si esprime al meglio. Esordio infine per Lorenzo Tedeschi attaccante di qualità del Carmagnola, 14 gol in campionato per lui finora.

QUARTO RADUNO UNDER 14 TORINO

SELEZIONATORE TORINO AREA METROPOLITANA:
LUCA RUCCHIONE

LUNEDÌ 24 MARZO 2025 – ORE 14.00 

CIRIÈ, VIA BIAUNE 1
CAMPO CIRIÈ

SELEZIONE – TORINO AREA METROPOLITANA (20 convocati)

COGNOME NOME SOCIETÀ
CARBONARO EDOARDO AUTOVIP SAN MAURO
GIAMPIETRO LORENZO MAPPANESE
CORRIERI ZENO GASSINO
CIBRARIO FILIPPO ROSTA
GATTABRIA PIETRO CSF CARMAGNOLA
PAROLA TOMMASO ROSTA
GERARDI SIMONE AUTOVIP SAN MAURO
CROBU EDOARDO ONNISPORT
BALDO FILIPPO AVIGLIANESE
MARENGO SAMUELE CSF CARMAGNOLA
CARBONE UMBERTO AVIGLIANESE
QUARANTA CESARE CAMBIANO
RUSSO FRANCESCO PARADISO COLLEGNO
ZAMPIROLO ELIA AVIGLIANESE
GENTILINI DANIELE PARADISO COLLEGNO
CIMA JACOPO GASSINO
SENA LORENZO GASSINO
TEDESCHI LORENZO CSF CARMAGNOLA
BARON ALESSANDRO ROSTA
ODISIO DAVID NICHELINO HESPERIA

Dalla LND Piemonte e Valle d'Aosta: I suddetti atleti dovranno presentarsi muniti degli indumenti sportivi, del documento di riconoscimento personale e del certificato attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica del giuoco del calcio, indispensabile ai fini della partecipazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter