Cerca

Under 14

Il Sedriano ne segna nove sfiorando la doppia cifra, Seguro e Rozzano non si lasciano ostacolare,

Sesti segna e fa segnare, Murati conquistano la vittoria in trasferta, Carsana chiude la goleada

UNDER 14 SEDRIANO • Loris Carsana

UNDER 14 SEDRIANO • Loris Carsana autore della doppietta che chiude la partita

Si giunge alla ventiseiesima giornata quindi il campionato sarà chiuso, giusto? E invece no. L'Aldini infatti rallenta l'avanzata pareggiando 0-0 in casa del Club Milano e fornendo ai diretti avversari dell'Accademia Inter, la cui partita in casa dell'Academia Pavese viene rinviata, la possibilità di accorciare le distanze dalla vetta. Nel frattempo nelle retrovie la Milano F.A. tiene a bada l'Assago con un 3-2 che costa ai gialloblù una posizione in classifica.

GOLEADA

Procede nel tentativo di riprendersi ciò che era suo, ossia il quarto posto, il Sedriano che, approfittando dell'1-1 della Masseroni in casa del Pavia, accorcia le distanze dalla zona playoff e lo fa con una goleada sensazionale. Finisce 9-0 infatti lo scontro con il Romano Banco, che cede in casa del team di Sangiovanni che deve fare a meno dei suoi attaccanti di punta, arruolati tra le fila dell'Under 15, Carnovale (che segna il suo primo gol in Under 15) e Karpik. Nonostante queste assenze il Sedriano non fatica a portare a casa la vittoria: ad aprire le marcature ci pensa Intrieri al 20' del primo tempo, seguito da Oldani (che va a segno due volte nei primi 35') e Fontana. Nella ripresa è di nuovo Fontana ad andare a segno con uno splendido tiro al volo su assist di Chiarelli, per poi passare a Carbone e Ruffinengo; chiude la lunghissima lista dei marcatori la doppietta di Carsana sul finale di gara.

DI MISURA

Soffre invece qualche errore in fase di realizzazione il Seuro di De Vivo che, ciononostante, porta a casa i tre punti dopo la sfida i casa del Sempione che continua a lottare per evitare la retrocessione. Ad aprire le marcature ci pensa Catanese che, oltre a sbloccare la partita, guadagna anche un rigore: dalla bandierina va Nazzaro ma Trippi non si lascia battere e ci mette una pezza. Nella ripresa Guerrero riporta il Sempione in parità segnando il gol dell'1-1, tale risultato però dura solo fino al momento in cui Murati mette a segno la rete che vale la vittoria della sua squadra.

IN NONCHALANCE

Colleziona il quarto risultato utile consecutivo il Rozzano che vince con un netto 3-1 la sfida con il Vigevano. Di sbloccare la partita se ne occupa Sesti che sfrutta l'assist fornito da Essaadaoui per andare a segno; il numero 11 non si limita a segnare e, cinque minuti dopo il gol, serve al compagno Pavia l'occasione per consolidare il vantaggio. Nella ripresa Bufardeci accorcia le distanze ma D'Agostino ci tiene a mettere le cose in chiaro e, sfruttando il corner battuto da Essaadaoui, firma la rete del 3-1. Nonostante il risultato il Vigevano dimostra di essere in buona forma e, nella prossima gara, dovrà confermare questa condizione nello scontro diretto contro il Sempione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter