Cerca

Under 15

Scossone Lombardia Uno! La squadra è seconda ma il tecnico viene esonerato: pronto il sostituto

All'indomani della sconfitta con il Vighignolo ecco la fine del rapporto tra i rossoneri e Alexander Cifuentes

Massimiliano Gagliardi; DS Lombardia Uno

LOMBARDIA UNO • Massimiliano Gagliardi, Ds dei rossoneri

Sconquassante. No, non è definibile in altro modo la notizia in casa Lombardia Uno: Alexander Cifuentes, infatti, non è più l'allenatore dell'Under 15 provinciale. Il tecnico, infatti, sarebbe stato esonerato nelle scorse ore e lascia la squadra da seconda in classifica, nella settimana che precede il big match casalingo contro la Vigor Milano, in programma per il prossimo sabato. Ma il club rossonero e il Ds Massimiliano Gagliardi non hanno perso tempo ed ecco subito pronto il sostituto: si tratta di Marco Chiarini, già parte della società e impegnato nella pre agonistica.

LA STAGIONE E IL FUTURO

Autore di un cammino quasi impeccabile, Cifuentes saluta la Lombardia Uno dopo quasi tre stagioni alla guida dell'Under 14 e la parentesi con i 2009 del PalaUno lo scorso anno. Il tecnico lascia i suoi 2010 da secondi in classifica nel Girone E dopo la sconfitta per 4-3 con il Vighignolo, con soli tre punti ma anche una partita in meno rispetto alla capolista Vigor Milano, prossimo avversario dei rossoneri sabato alle 19 con la possibilità di un aggancio in vetta.

La lotta per la vetta del Girone E

In panchina già dal prossimo weekend ci sarà Marco Chiarini, tecnico degli Esordienti 2012 rossoneri e che quindi si prepara ad affrontare un rush finale di campionato, con ancora la piena possibilità di portare al trionfo l'Under 15 rossonera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter