Cerca

Under 14

Torneo delle Rappresentative Provinciali 2025, Gironi e calendari

300 calciatori classe 2011 in campo, il regolamento e le date della manifestazione a cui tutti sognano di partecipare

La Rappresentativa Under 14 Torino Metropolitana nell'ultima amichevole vinta con la Virtus Cenisia

La Rappresentativa Under 14 Torino Metropolitana nell'ultima amichevole vinta con la Virtus Cenisia

Calendari e gironi ufficiali del Torneo delle Province 2025, manifestazione riservata alla categoria Under 14 Provinciale, lanciata la scorsa stagione per la prima volta con un grande successo tra i ragazzi che vi hanno partecipato e il pubblico che ha potuto applaudire a delle bellissime partite (ricordiamo ad esempio, tra le tante, una fantastica Aosta-Torino lo scorso 1 maggio), soprattutto nei giorni festivi in cui cosa c'è di meglio da fare che assistere a un match tra i calciatori più bravi delle delegazioni piemontesi. Sono 12 le Rappresentative partecipanti, considerando una media di 20/25 calciatori per ognuna si arriva intorno ai 300 ragazzi da tutta la Regione.

I GIRONI

QUADRANGOLARE A: VERCELLI, NOVARA, VCO, BIELLA
QUADRANGOLARE B: TORINO METROPOLITANA, CUNEO, ASTI, ALESSANDRIA
QUADRANGOLARE C: TORINO CITTÀ, PINEROLO, IVREA, AOSTA

IL CALENDARIO

TROVERETE QUESTO CALENDARIO SULLA APP DI SPRINT E SPORT (TORNEO PROVINCE)

PRIMA GIORNATA: Venerdì 25 aprile
GIRONE A: Vercelli-Novara; Vco-Biella

GIRONE B: Torino Metro-Cuneo; Asti-Alessandria
GIRONE C: Torino Città-Pinerolo; Ivrea-Aosta

SECONDA GIORNATA: Giovedì 1 maggio
GIRONE A: Biella-Vercelli; Novara-Vco
GIRONE B: Alessandria-Torino Metro; Cuneo-Asti
GIRONE C: Aosta-Torino Città; Pinerolo-Ivrea

TERZA GIORNATA: Mercoledì 14 maggio
GIRONE A: Biella-Novara; Vercelli-Vco
GIRONE B: Alessandria-Cuneo; Torino Metro-Asti
GIRONE C: Aosta-Pinerolo; Torino Città-Ivrea

NB: La prima e la seconda giornata si giocano in casa della delegazione prima nominata su un campo di quella delegazione (ad esempio Torino Città-Pinerolo si giocherà ad Orbassano); la terza giornata si gioca su campi neutri.

REGOLAMENTO

Le prime di ogni quadrangolare più la miglior seconda si qualificano alla FINAL FOUR, che si giocherà in luogo e data da stabilire, in giornata unica (probabile il 29 giugno guardando i calendari della categoria Under 14). Nella scorsa edizione le finali si sono giocate a Baveno e Gravellona.

E' consentito utilizzare un massimo di 3 calciatori per ogni società, fatta eccezione per le delegazioni di Aosta (massimo 6), Vercelli e Biella (massimo 5) e Vco (massimo 4)

Le liste sono aperte, nel senso che volta per volta per ogni partita i vari selezionatori faranno delle convocazioni per un massimo di 20 calciatori da mettere in distinta per ogni partita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter