Under 14
03 Aprile 2025
La Rappresentativa Under 14 Torino Metropolitana nell'ultima amichevole vinta con la Virtus Cenisia
Calendari e gironi ufficiali del Torneo delle Province 2025, manifestazione riservata alla categoria Under 14 Provinciale, lanciata la scorsa stagione per la prima volta con un grande successo tra i ragazzi che vi hanno partecipato e il pubblico che ha potuto applaudire a delle bellissime partite (ricordiamo ad esempio, tra le tante, una fantastica Aosta-Torino lo scorso 1 maggio), soprattutto nei giorni festivi in cui cosa c'è di meglio da fare che assistere a un match tra i calciatori più bravi delle delegazioni piemontesi. Sono 12 le Rappresentative partecipanti, considerando una media di 20/25 calciatori per ognuna si arriva intorno ai 300 ragazzi da tutta la Regione.
QUADRANGOLARE A: VERCELLI, NOVARA, VCO, BIELLA
QUADRANGOLARE B: TORINO METROPOLITANA, CUNEO, ASTI, ALESSANDRIA
QUADRANGOLARE C: TORINO CITTÀ, PINEROLO, IVREA, AOSTA
TROVERETE QUESTO CALENDARIO SULLA APP DI SPRINT E SPORT (TORNEO PROVINCE)
PRIMA GIORNATA: Venerdì 25 aprile
GIRONE A: Vercelli-Novara; Vco-Biella
SECONDA GIORNATA: Giovedì 1 maggio
GIRONE A: Biella-Vercelli; Novara-Vco
GIRONE B: Alessandria-Torino Metro; Cuneo-Asti
GIRONE C: Aosta-Torino Città; Pinerolo-Ivrea
TERZA GIORNATA: Mercoledì 14 maggio
GIRONE A: Biella-Novara; Vercelli-Vco
GIRONE B: Alessandria-Cuneo; Torino Metro-Asti
GIRONE C: Aosta-Pinerolo; Torino Città-Ivrea
NB: La prima e la seconda giornata si giocano in casa della delegazione prima nominata su un campo di quella delegazione (ad esempio Torino Città-Pinerolo si giocherà ad Orbassano); la terza giornata si gioca su campi neutri.
Le prime di ogni quadrangolare più la miglior seconda si qualificano alla FINAL FOUR, che si giocherà in luogo e data da stabilire, in giornata unica (probabile il 29 giugno guardando i calendari della categoria Under 14). Nella scorsa edizione le finali si sono giocate a Baveno e Gravellona.
E' consentito utilizzare un massimo di 3 calciatori per ogni società, fatta eccezione per le delegazioni di Aosta (massimo 6), Vercelli e Biella (massimo 5) e Vco (massimo 4)
Le liste sono aperte, nel senso che volta per volta per ogni partita i vari selezionatori faranno delle convocazioni per un massimo di 20 calciatori da mettere in distinta per ogni partita.