Cerca

Under 15

Tra verdetti e imprese titaniche: il girone non smette di infiammarsi, che spettacolo!

Tris da sogno per la Sesto 2012, è un Villa stratosferico di fronte ai propri tifosi, altra manita per i gialloblù

Under 15

MVP rossoverde Lorenzo Tacconi, fenomenale per la sua Speranza Agrate

Ormai il girone è agli sgoccioli e con sole due giornate di distanza dalla fine del torneo i verdetti fioccano più che mai. Molteplici squadre hanno calato prestazioni sontuose per continuare il proprio cammino verso l’obbiettivo prefissato, regalando risultati davvero incredibili.

TRIS BIANCOBLU'

Sul finale di stagione accadono spesso partite fuori dagli schemi e che possono concedere ribaltoni clamorosi da parte delle due squadre, ed è proprio questo il caso di Sesto 2012-Ausonia Academy. La voglia di rivalsa da parte dei padroni di casa biancoblù dopo il ko dell’andata per 4-2 era sicuramente tanta, ma la formazione ha superato ogni aspettativa, siglando 3 reti che sono pesate come macigni sul tabellino, timbrando una vittoria da spettacolo. Le danze vengono aperte nella ripresa dal bomber neroverde Bergomi, con l’attaccante che viene seguito a ruota dalla rete del pari firmata da Definiti al 31’. Da quel momento accade di tutto e nel giro di 2 minuti, dal 36’ al 38’, i padroni di casa si impongono sull’Ausonia Academy, firmando altre due reti, con Poli Dell’Anna e Salem, per chiudere il 3-1 finale. Per i biancoblù sono 39 le lunghezze conquistate, con la Sesto 2012 che firma così la salvezza matematica a due giornate dal termine del torneo, raggiungendo l’obbiettivo tanto inseguito. Scivolone importante invece per i neroverdi di Gavidia, che con questo insuccesso restano ancorati a quota 58 punti, mancando il colpo per superare le dirette contendenti al secondo posto.

BIS DA FAVOLA

Colpaccio clamoroso per il Villa di Senatore, con i bianconeri che con un solido 2-1 conquistano una vittoria da spettacolo a danni del FC Milanese, portandosi sempre più alti in classifica. Per il Villa è il terzo successo consecutivo e, dopo la scoppiettante vittoria con l’Ausonia Academy nell’ultima giornata di campionato, i bianconeri sconfiggono un’altra pretendente al secondo posto risultando sempre più decisivi nell’incidere sulle dinamiche dei piani alti. Ad aprire i giochi ci pensa il bomber ospite, Motta, a neanche 5 minuti dal fischio d’inizio, ma è il Villa a prendere in mano le redini della gara. Sul finale di frazione arriva infatti il pareggio firmato Fano per i padroni di casa, che viene accompagnato nella ripresa dalla rete di Cafferini, con il numero 16 che chiude la sfida con il gol del definitivo 2-1, mandando in festa i suoi. Risultato frutto di grande orgoglio da parte del Villa, che mette in mostra tutte le proprie grandi qualità dimostrando a tutti di essere in grado di dire la propria contro chiunque. Sono 12 i successi adesso per i bianconeri, con 41 punti totali acquisiti, la truppa di Senatore sta definitivamente ingranando la marcia ed ora l’obbiettivo sarà fare altre due vittorie per coronare una stagione fin qui molto soddisfacente per la formazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter