Cerca

Giovanili

Il Club Milano ha deciso! Due colpi da novanta e due conferme sulle panchine del vivaio

Ecco tutte le panchine del settore giovanile

CLUB MILANO

CLUB MILANO

Davanti, quattro campionati da giocare da protagonisti. Dietro, una stagione sul filo del rasoio, con tutte le categorie Élite messe al sicuro e l'under 14 approdata ai playoff (poi uscita al primo turno contro la Scarioni di Olivieri). Il Club Milano è pronto a lanciarsi a capofitto nella nuova annata di calcio, dopo mesi di intenso lavoro per definire le panchine del vivaio e poter subito ripartire al massimo per la stagione 2025/2026. E dunque eccoci, giù le carte: queste le mosse dei biancorossi di Pero nel mercato allenatori

GIOVANISSIMI

Partiamo dalla panchina dei giovanissimi Under 14. Tramonta l'ipotesi Giordano e si fa invece l'argo un altro colpaccio: sarà Stefano Ciccarello a prendere le redini dell'area tecnica dei classe 2012. Si tratta di un grande ritorno: perno tecnico del Sempione nell'ultima stagione, Ciccarello era già passato per le panchine del Club nel corso degli anni passati. E per l'Under 15? È l'ora del colpo da novanta. Lo diciamo da tempo, le voci continuano a confermare: Seghezzi mette a segno una giocata clamorosa e porta a Pero Jimmy Fontana, direttamente dall'Aldini e anche ex Alcione. Due guide sicure per mettere nel mirino risultati importanti. 

ALLIEVI

Conferme arrivano invece per quanto pertiene le due categorie Allievi. Luigi Bove confermato a Pero dopo la buona stagione con i classe 2010: continuerà il percorso in biancorosso seguendo la squadra in Under 16 Élite. stesso destino per Agostino Schenato, approdato sulla panchina dell'Under 16 in inverno e ora pronto a proseguire la corsa con i classe 2009 (e - pare - con qualche innesto dai 2010). Questo dunque il probabile assetto delle quattro panchine del vivaio biancorosso. Pronti ora a scendere in campo?

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Sprint e Sport

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter